Lezioni di disegno
di Onni Onni

07/10/12, ore 10:04

xDDDDD lol lol lol lol!!! INFINITOOOOO!!! Ma dai!! Sei fantastico, Maka riccoppia una foto di lei e di Soul,eh? xDDDD che carocci!!! Ma già gliela faccio pagare a Kid per il bruttissimo colpo che di Soul le renderò la faccia assimetrica!!
Kid: NOOOOO!!! TI PREGOOOO!!!
Io: Te lo sei meritato mio carissimo Kid!!! * faccia indisiderata *
Kid: MA NON LO FATTO A POSTA!!!
Io: Se tu e la tua maledetta simmetria la smetterete una volta tanto forse, cavalletto addosso a Soul non ci sarebbe caduto!!! * sguardo infuriato *
Kid: MA ERA ASSIMETRICOOOOOO!!!! O.O ANCHE TU SEI ASSIMETRICAAAA!!!
Io: ADESSO ANCHE LA TUA FACCIA è ASSIMETRICAAAAAAAAAAAAA!!!! * colpo di libro in testa " dizionario di spagnolo tascabile " *
Kid: ...
Io: Muahahahaahah!!!! Impari!! Beh ci vediamo alla prossimaaaaa!!!!
4ever you
Alessia Eater

30/09/12, ore 18:38

Ok, nonostante l'anteprima durante le lezioni, l'ho riletta volentieri. Fa bene sorridere dopo una giornata come oggi, avrei recensito prima, ma posso solo la domenica quindi... Sei stato bravo, lo ammetto, ed è decisamente più leggibile!!! (stringe la mano all'inventore del primo PC) devi solo prestare attenzione ai piccoli errorini di battitura, ciaociao

28/09/12, ore 20:25

Che spaccamento a scriverla, vero? Beh, che dire, fa morire! Ma questo già si sapeva. L'ho messa tra le preferite e sono contenta che tu abbia già ricevuto una recensione, con la mia due, e spero che presto pubblicherai altra roba ^^
saluti simmetrici,
Rouge-san

28/09/12, ore 17:12

Ahahahahah!!!! Oh mio dio, mi sono spaccata in otto per le risate... è assolutamente fantasmagorica!!! Mi scuso di essere nata... è la stessa cosa della poesia di Crona, mi piacerebbe sapere cosa c'era scritto... ù.ù ma non è importante, l'importante è che mi sono divertita tantissimo a leggerlo!!! Continua così!!!
Immersa tra le nuvole