You Don't Get Me!
di 365dayswiththeBeatles

29/09/12, ore 17:31

Grande
Grande questa storia, grande tu che l'hai pensata ed hai saputo capire e voler bene a quel John Lennon che amo anch'io.
E grande John, che ha scritto una canzone stupenda.
Perché and your bird can sing mi piace davvero.
Ma davvero tanto.
Forse insieme a doctor robert è la mia canzone preferita di John in Revolver.
Si nota che lo amo, neh?
Comunque, davvero brava.
Sei riuscita ad emozionarmi...
Che poi mi chiedo sempre, perché nella versione dell'anthology di and your bird can sing scoppino tutti a ridere.
bah... John avrà detto qualcosa di demente, molto.
Hai facebook/msn? se ti andasse di fare due chiacchere beatlesiane e non, mi piacerebbe molto aggiungerti!
baci
cami

29/09/12, ore 17:14

Mi è piaciuta un sacco, già a partire dalla citazione che hai riportato, e che mi ha ricordato Kundera ("Non si può mai sapere che cosa si deve volere perché si vive una vita soltanto e non si può né confrontarla con le proprie vite precedenti, né correggerla nelle vite future") ed il mio libro preferito, ("L'insostenibile Leggerezza dell'Essere"). Che dire..l'ho trovata stupenda, leggera, raffinata! Hai messo in luce uno degli aspetti di John che me l'hanno sempre fatto amare tanto (ok, li adoro tutti e 4, ma lui..è SPECIALE ù.ù) : il suo perenne essere spaccato in due, quasi combattuto tra l'autoesaltazione narcisistica di sè e la completa mancanza di fiducia nelle proprie capacità ...un personaggio adorabile! Per certi versi anche io come lui sono decisamente TROUBLED ed è per questo che lo capisco così dannatamente bene ù__ù AH, che mestiere faticoso, vivere....!
In ogni caso complimenti, io l'ho trovata un vero e proprio gioellino! :))

28/09/12, ore 18:16

Wow, singolare ed interessante. Sicuramente molto ben fatta :) Sai qual'è la cosa che apprezzo di più di te? Sei originale, esci dagli schemi e crei cose che nessuno si sognerebbe mai di scrivere. Le tue one-shot sono veramente favolose, riesci ad essere sintetica descrivendo tutto divinamente. Che altro? Te l'ho già detto, ma ti trovo bravissima :) Ciao cara, ci sentiamo presto!