Claudia
di Anto_Horan

23/11/12, ore 17:48

moooooooooooooooolto bella anche questa anto ah sono sofia mi sono dimenticata di dirlo nell'altra recensione ahahah gli scherzi che fate tu e claudia -.- ahahah <3 molto bella u.u

28/10/12, ore 18:57

LOL L'ultima battuta di Zayn mi fa morire! XD (dovevo recensirne solo una... ma non sono riuscita a resistere! XD) questa FF mi piace tantissmo! Scrivi benissimo, come ti ho già detto. Mi piace, perchè sei riuscita a far tuoi i personaggi di Zayn e Louis! Ancora complimenti e ancora un bacio!

08/10/12, ore 17:46

Eccomi qua!!!!! Ci sono rimasta così O.O quando ho letto che era una stronzata!!!
E io che speravo che fosse una cosa strappalacrime....
Zayn è sempre il solito... Ma sinceramente se lo può permettere visto che è un figo della madonnaaa :P
Ahahaha ciao ciao ;)

28/09/12, ore 19:46

Ciaoooooooo!
Ti posso sposare??? * dimmi di si * cioè.... Mi hai fatto pubblicità!
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie * continua fino all'infinito *
E poi, non c'è che dire... La tua OS è qualcosa di fantastico! Ahahahaah
Louis sempre il solito pervy (?) ( o era Harry? Bah .-. ) xD
Me la immagino la faccia di Lou quando scopre che era tutto uno scherzo.
Doveva essere del tipo: WTF? O.O Ahahahahaahhaa
Che teneri, Lou e Cloddy che si sono commossi :)
La battuta finale di Zayn? Qualcosa di fenomenale Ahahaahahahha
Ho riso tutto il tempo.
Sei veramente fantastica!
LE DOMENICHE D'AGOSTO QUANTA NEVE CHE CADRA' * comincia a cantarla .-. ODDIO NO!*
Ti mando un bacione!
Scrivi presto tante OS come questa!!!!
Ciao ciao bella
Angy xx
P.s grazie ancora per la pubblicità ;)
P.P.S. Facciamo una colletta per insegnare a Mirjam a contare: ci sono DUE recensioni prima della sua Ahahahahahah

28/09/12, ore 18:56

RETTIFICHIAMO: IO NON SONO UNA GIGER, NE ORA NE MAI ù.ù
NEMMENO IN UN UNIVERSO PARALLELO SAREI UNA FAN DI GIGI... Non ho niente contro le Giger,
ognuno ascolta la musica che vuole, NON sono qui per criticare, ma come potrei mai ad ascoltare un tipo
che fa nevicare ad Agosto? .-. Bha *fa scioccare la lingua in segno di disapprovazione*
A parte questo, la storia è stupenda, ajxklmnoajkxk *-*
Non ho parole per descriverla :)
E' completamente diversa dalle altre, originale... Ma poi, stupendo lo scherzo a Lou xD
Sei stata bravissima, hai saputo intrecciare gli avvenimenti, in modo tale da far provare al
lettore una miriade di sensazioni, emozioni diverse: la tristezza, per la situazione di Antonella
che ha perso la famiglia; la voglia di prendere a sberle le due ragazze, quando sembrava
stessero per rovinare tutto, mandando a puttane la loro amicizia; un mix di rabbia e divertimeno (nel mio caso ù.ù),
quando mi sono sentita chiamare in causa come giger, la quale non sono; lo shock e l'irrefrenabile risata che mi hanno colto
quando si è capito che era tutto solo uno scherzo delle due, più unite che mai e tanto, tanto altro. xD
Ma...Ma...Ma... Quando ti vengono certe strepitose idee? La notte? O.O
'Le domeniche di Agosto quanta neve che cadrà', poi questa suoneria mi ha fatta scompisciare (?) dalle risate...
Ha fatto bene Mirjam a mettertela, così impari ù.ù Ma cosa dovresti imparare poi? Bha. #sclerotime
E poi, quando Zayn si paragona a Leo? Ho quasi pianto per il troppo ridere quando ho appreso che piangeva solo
perché si sentiva inferiore al nostro bellissimo Jack Dawson:
"-Oh Anto – dice togliendosi gli occhialini- non sarò mai bello quanto Leonardo di Caprio." * non preoccuparti, tu sei molto più bello, cerco di urlare, ma lui e nessun altro mi caca çwç*
Poi, l'ultima frase: "E' inutile Non cambierà mai." mi ha fatto pensare a lui mentre si specchia per non so quanto,
solo per sistemarsi il ciuffo... Il nostro ciuffolo d'oro (?) Va be', questa non so da dove
mi sia uscita e forse è meglio non saperlo xD
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti per la tua OS, sei una scrittrice fantastica e spero tornerai presto
a deliziarmi con un'altra delle tue favolose storie. Ora vado.
Alla prossima. Baci.
Mii xx

P.S. Sono stata la prima a recensire, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello...
*inizia a saltellare per la stanza fisciettando e battendo le mani, clap clap, meno male non c'è nessuno che la prenda per pazza* xD
P.P.S. Ancora una volta: NON sono una Giger... xD
P.P.P.S. Ti voglio un casino di bene. Ora vado per davvero.Ciao. xD

28/09/12, ore 18:54

Okay,considerando che,come sappiamo,io sono la vera Claudia della OS e tu la vera Antonella,non posso dire che è brutta ahhahaha..apparte gli scherzi,carina l'idea dell'intreccio tra realtà e fantasia riguardo le vicende. Carino anche il fatto che tu abbia inserito alcune delle cose che ci appartengono realmente,tipo i falsi-litigi il più delle volte causati da me,e la mia adorazione nei confronti di Leonardo DiCaprio e nei confronti di Louis che in una OS del genere non poteva non essere il mio fidanzato ahahhah...Finalmente hai scritto un testo senza errori (ammenochè mi siano sfuggiti),vuol dire che hai prestato maggiore attenzione,CONTINUA A FARLO SE DOVESSI SCRIVERE ALTRO. Altra cosa: è una OS a volte anche spiritosa e questo fa un effetto piacevole e importante per chi legge e quindi porta una persona come me,che la maggior parte delle volte fa delle critiche,a formulare una recensione positiva. Lo ammetto: probabilmente influisce il fatto che ci sia io in questa OS,tienilo in considerazione. Comunque stai migliorando anche nello scrivere,aspetto altre OS..:)

28/09/12, ore 18:46

Sto veramente morendo dal ridere! ahahahahah OH mamma...CLaudia poi..la frase della canzone di gigi, è stupenda, quella è stata la parte più divertente! BRAVA :D