The enemy's in danger
di Icy

26/02/14, ore 18:55

Sai, non avevo mai immaginato Icy diventare "amica" di Bloom!!! A pensarci bene sono due ragazze che hanno poteri opposti, fuoco è il contrario del ghiaccio!! E come dice il proverbio "gli opposti si attraggono", in effetti!!! Ho letto tante fic su loro due e mi sono piaciute molto, ma anche questa devo dire che non è niente male!! (Anche perchè è l'unica italiana che ho letto, le altre erano tutte inglesi!!!!) Scommetto che ha te piacciono tanto i nemici, perchè mi sembra che hai esaltato molto la descrizione dei cattivi, anche nelle altre storie... anche a me piacciono molto, li adoro, abbiamo per ora solo una cosa in comune!!! (Lo puoi notare anche dal mio nome!!!)
Ok, penso di aver parlato abbastanza, ora ti lascio... comunque mi è piaciuta molto la storia!!! Bye!!

19/08/13, ore 15:45

Davvero difficile immaginarvi amiche, anche se secondo me non ci starebbe male affezzionarsi ai propri nemici dopo tanti combattimenti...

24/03/13, ore 17:30

però per avere 4 anni scrivi bene... e ho letto solo 2 righe... *no hate* QùA'nDò Lò PùBbLìxXì I'l PrO'xXìMò
P.S. ci ho messo 20 minuti per scrivere la frase alla bimbainchia... hauhaahauhahahaua lol

07/12/12, ore 14:46

Ciao. Molto buona anche questo racconto anche se, succubi come sono, io non riuscirei mai ad immaginarmi Darcy e Stormy che tradiscono Icy. Comunque mi è piaciuta. Puoi dare un'occhiata anche alla prima parte della mia storia? Si intitola "Quello che non ti aspetti" per poi dirmi cosa ne pensi? So già cheè tutto attaccato e che lo stile è quello che è, ma il contenuto spero sia buono. Continuerò a seguirti.

23/11/12, ore 11:10

Ciao, stavo dando un'occhiata alle storie sulle Winx e questa mi ha davvero colpita..
E' scritta davvero bene ed è davvero strano vedere Icy che per una volta combatte a fianco delle Winx e non contro di loro, ma direi che l'esperimento ti è riuscito, la storia è scorrevole, la rabbia di Icy per il tradimento delle sorelle è molto reale e resa molto bene, anche il personaggio di Dwight è ben fatto (mi ricorda leggermente Valtor, con quel suo fascino oscuro che incanta le streghe...)
Mi è proprio piaciuta questa one shot,
a presto,
Vale

28/09/12, ore 23:24

sto maaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeee *-* fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico non mi sarei MAI aspettato nulla del genere, complimenti è davvro molto bella spero che ce ne saranno altre come queste, gia dal tuo nome ho capito che ti piace Icy, non so perché ma la cattiveri di quella ragazza mi affascina, io sono un cattivo v.v MUHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAH cof cof scusa un attimo di cattiveria, comuqnue dicevo che è bella ma ti consiglio di non fare ehm....non so come dire, però cerca di mantenere un po il segreto fino alla fine, mi spiace dirlo ma ho quasi scoperto tutto senza neanche arrivare a metà, comuqnue anche tu migliorerai ne sono certo ^-^ beh cia ;) alla prox tua story dal DR EGGMAN MUAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

P.S. potresti farmi un favore *-* ? potresti elggera la mia story sulle W...beh hai capito si chiama The New World e dimmi cosa ne pensi ok? ^_^ grazie mille