Three moments where we fall in love
di historygirl93

06/10/12, ore 16:31

Fantastica rappresentazione dei primi pensieri di Rumpelstiltskin e Belle, breve e coincisa, ma realistica. In effetti l'amore tra la Bella e la Bestia non è mai nata a prima vista in nessuna storia, quindi brava anche per aver rispettato la tradizione :-) Mi incuriosisce molto la storia, molto originale.

28/09/12, ore 20:56

Sai una cosa?
Mi stai facendo innamorare anche a me alla follia di questa coppia, che purtroppo durante la prima stagione non ha avuto lo spazio che meritava.
Ottima one.shot, dolce al punto giusto senza stravolgere i caratteri dei personaggi in questione.
Mi è piaicuta, e molto devo dire.
Ala prossima fiction ;)

28/09/12, ore 20:24

*.* ora sto decisamente svenendo con cuoricini intorno.
adoro le Rumbell e mi piace questa storia promette bene.
tre momenti più significativi mmmm se il primo è la tazza....oh dio il prossimo allora è quando la prende in braccio???
ok basta fantasie jarmione non sei normale (e quando mai lo sono? XD)
in ogni caso bravissima sono entrambi IC e questa storia è scritta bene.
per essere sicura di non perdere pezzi dritta nelle seguite ^.^
a presto ciauuuu
jarmione

28/09/12, ore 19:13

Ciao! Non sapevo fossi una fan di Rumbelle, e invece guarda che ti trovo....Molto bella la tua idea di descrivere le emozioni di Belle e Rumpelstiltskin durante i passaggi più importanti della loro storia, davvero brava, complimenti. Solo...hai detto i tre momenti più importanti, giusto? Quindi, se non sbaglio, la tazza scheggiata, l'episodio delle tende...e il terzo? Forse quando lui la lascia andare?
In ogni caso, bravissima, complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)