A lei....
di Polvere_di_stelle

17/06/07, ore 10:32

che bella..è dolcissima, sei proprio brava, anche come poetessa..complimenti!!!!XDXDXD baci

28/05/07, ore 17:09

non osare cancellare un fic del genere!! è stupensissima! adoro questo genere di poesie...anche se un pò sdolcinato...ma comunqe belle...perciò ti cnsiglio di provare a scrivere altre poesie, che ti riescono benissimo, come tutte le fic, d'altronde!

PikolaMalfoy
29/04/07, ore 19:44

se provi a cancellarla mia arrabbio di brutto! nn ci pensare nemmeno!! e' davvero una poesia bellissima, anke se nn ai detto ki sn i personaggi, ma nn fa niente! le parole ke ai usato sn veramente belle e dolci hihihi!! sisi lo so ke ti sto massacrando di recensioni sia qui ke su everylittlething ma nn ce la faccio a resistere!! ti vojo un sacco d bn xs!! ciauuu {PkMf} PikolaMalfoy

18/04/07, ore 16:08

Amoreeee!!! ciaooo!! NON CANCELLARE! non ti azzardare... è bella... hai usato delle parole bellissime che non so... mi hanno colpita proprio... hai usato della frasi che rimangono impresse... leggendo mi hai trasmesso una sorta di magia, percepibile, quasi visibile, riuscivo più a vederla che a toccarla... bella tesoro... molto bella... continua a scrivere che 6 bravissima! ti voglio bene Dreamer1989

London
16/04/07, ore 10:21

Cancellare un capolavoro?? Neanche per sogno! è stupenda! Come prima mi hai fatto emozionare! Ma come fai?? Anzi, come ho fatto io a nn notare le tue ff?? Ora faccio cm Dobby e mi chiudo le mani nello sportello del forno! XDXD! Oltre che una scrittrici bravissima, sei anche una poetessa fantastica!! Bravissimaaaaaaaaa! Baci London

15/04/07, ore 12:51

Ma che devi cancellare?? La tua stupiddaggine?? E meravigliosamente fantastcia, amora! E' emozionante ed usi belle e dolci metafore...Amora, brava...Spero che anche questa sia una Draco/Herm! Ti voglio bene!

12/04/07, ore 13:56

molto bella, davvero! Complimenti!