A fever you can't sweat out
di micRobs

13/12/12, ore 20:10

Una delle cose che amo di più del modo in cui scrivi è l'aspetto carnale e fisico, riesci a tramettere l'immagine con una completezza di particolari e sensazioni disarmante. La descrizione dei sintomi di Sebastian è così azzeccata che mi è sembrato di avere la febbre con lui per tutta la fic. E Thad è la dolcezza fatta persona (ma in questa fic è anche MOLTO altro :Q____)
I PWP ti vengono bene tanto quanto le verdi, rosse, blu, violacee e lillà.
Cazzo, quanto scrivi bene. Passo e chiudo.

30/09/12, ore 23:49

Come sempre adoro ciò che scrivi. Si vede che hai dedicato tempo a questa fic e puoi essere piú che soddisfatta del risultato :) per quanto riguarda la maratona di teen wolf ti capisco, anche io ultimamente sono particolarmente in fissa, non vedo l'ora che arrivi la season 3! Non ti nego che ciò mi fa sperare che tu scriva una bella sterek ! Ahah scusa il fangirling estremo XD

29/09/12, ore 14:25

Ah.ah.
No,ma ok,sì. Cioè io già ho problemi respiratori di mio,così finisco in iperventilazione.
Allora,volevo dirti un sacco di parolacce perchè non mi hai detto nulla riguardo questa meraviglia.
Poi l'ho letta e ovviamente ti sei fatta perdonare. <3
Sebastian malato è un cucciolo di uomo capriccioso e ,piuttosto che prendere l'antibiotico, tossirebbe sul tavolo  l'intero albero bronchiale con tanto di trachea,lo sappiamo u.u
Thad è il solito bellissimo Thad. Dolce e attento,in qualsiasi aspetto e sfumatura della loro relazione.
Sembrerò una pervertita (e lo sono,si sa.) ,ma interessante la descrizione del "sesso da malati". è la prima volta che lo leggo e c'è da complimentarsi. Comunuque i sintomi ci sono e la febbre rimane,encomiabile il  fatto che tu abbia condotto il tutto tenendo presente lo stato "febbricitante" di Seb.
Sempre complimenti,lo sai.
Brava. <3
Denise(ancora malata) ;)

28/09/12, ore 22:04

So. Dovrei dire qualcosa, si suppone. Qualcosa di sensato che vada oltre i commenti che ti ho fatto in diretta, anche se direi che sono abbastanza esplicativi. Accettiamo la sfida!
Sebastian è tenerello. Così stanco e sfiancato, fa strano pensare che battute e piani malefici sia in grado di ideare il suo cervello. Qui viene solo voglia di abbracciarlo - anche in maniera casta, ma è Sebastian e sicuramente preferisce il metodo di Thad - e di coccolarlo finché non si addormenta. E' così umano e, davvero, forse sono i miei feelings che si fanno sentire, l'immagine di lui fra le braccia di Thad è così dolce e adorabile che fa sciogliere. Perché è giusto che sia così, perché loro sono completi insieme, e perché così io posso andare a dormire con un sorriso in faccia XD
Thad è altrettanto adorabile che fa da infermierina, che si preoccupa di tutti i bisogni - letteralmente - del suo ragazzo e si preoccupa per lui in ogni istante. Che poi Sebastian ammalato dev'essere una bella palla al piede, ce lo vedo a lamentarsi di tutto, per cui la cosa deve aver messo a dura prova la pazienza del buon Thad. Ribadisco: anch'io sono ammalata, posso fingere di star male quando Sebastian, dov'è il mio Thad personale? XD
Sto scrivendo una recensione totalmente senza senso, ma who cares, tu puoi capire. Questi due sono stupendi e, come sempre, li hai saputi descrivere alla perfezione. Mi hai detto nell'epilogo di WUIT che, sebbene siano comparsi per poco, si capisce che Nick e Jeff sono il mio OTP. Beh, posso assolutamente dire che per te è lo stesso con Sebastian e Thad: l'amore che hai per questi due ragazzuoli si legge in ogni riga, tanto che le tue PWP finiscono sempre per essere adorabilmente fluff. Fluff smut. Flut.
La finisco, è meglio. Mi è piaciuta tantissimo, ma questa è una precisazione inutile :)
Baci, -J