Stramba
di Pietro90

17/01/16, ore 17:26

Ciao Pietro90
Eccomi a recensire un altra delle tue storie ...
( in realtà solo dopo averla letta ho visto che era tua ... Dato che io non leggo mai il nome dell' autore solo dopo aver finito di leggerla e voglio lasciare una recensione... )
Devi sapere che il personaggio di Luna è quello , che secondo me , più complesso di tutti .. La ragazza strana da cui tutti si allontanano, cresciuta cosi in fretta e in modo troppo violenta assaporando sin da piccola la crudeltà del mondo ... Sembra che nessuno si immedesimi in lei. ... Tu lo hai fatto in una maniera spettacolare... Sembra realmente di leggere i pensieri di Luna ... Sei un autore con la lettera maiuscola , e se te lo dico io credici ;-)

18/01/08, ore 19:50

Mi sono accorta solo adesso del nick,scusa!!Comunque volevo anche aggiungere che,anche se pur sempre bellissima,questa One-Shot non mi sembra il modo di vedere le cose di Luna,che sa andare oltre la superficie di ogni oggetto o "soggetto"!!Ma comunque,fai capire perfettamente i sentimenti che volevi trasmettere e il messaggio che manda è verissimo e stupendo!

18/01/08, ore 19:47

Luna è un vero tesoro,mi è quasi venuto da piangere,è una One-Shot veramente bellissima!!

23/12/07, ore 21:48

Mmmh. La vedrei taaanto ooc. niente in contrario con quello che hai scritto, ma non mi sembra lei a parlare, ecco. E' vero, noi non possiamo sapere se Luna abbia mai pianto o finto di essere indifferente, ma a me piace sempre pensare che lei non cercasse solo di esserlo, ma lo fosse realmente. Hai scritto delle sacrosante verità, sia mesos in chiaro! E sei stato bravo. Ma mi suona strano detto da lei :)

23/03/05, ore 10:11

molto intenso solo chi c'è passato uò capire veramente quanto possano far male le parole. gli adolescenti sanno essere stupidi e cattivi come nessun'altro

maripotter
27/12/04, ore 14:27

e la dura realta, la gente giudica le persone "strambe" quando sono diversi da loro... hai saputo descrive molto bene il suo stato d animo...povera, sopratt io ke sn una fan di luna/ron... ciao!!!

Emily Doe
29/07/04, ore 01:40

Io la trovo carina anche se secondo me, in questo sono d'accordo con Marghe, Luna non è così "incazzosa". Più che altro sembra (perchè non lo sappiamo realmente) che non le importi del giudizio altrui...non ce la vedrei molto ad arrabbiarsi così! ^^ Però lo stile è buono! Ciao!

sara
18/07/04, ore 19:49

Luna, fin da wquando l' ho incontrata tra le pagine delk quinto libro, mi è stata subito simpatica. Forse perchè è un pò come me. Le oneshot sono le fic che leggo svcritte più equilibrate perchè devi esporre il punto di vists dij un solo personaggio. Bella questa. Complimenti. Sarea.winky

11/07/04, ore 09:42

bhe, Luna qui non è un personaggio molto misterioso e "strambo"... cioè, mi sembra una normale ragazzina un po' emarginata (un po' tanto... o.O''') e per questo incazzosissima e sclerante in un momento di particolare ira. Secondo me non è il personaggio di Luna Lovegood ma sarebbe più volentieri quello di un qualsiasi altro personaggio, totalmente diverso da lei! E se così fosse, cioè, se non dicessi che è Luna ma che è un'altra persona (non chiedermi chi XD)... bhe, sarebbe una bella one shot, magari un po' corta! XD E' solo la mia opinione naturalmente, ma ci tenevo ad esprimere un parere che fosse diverso dai soliti zerbinaggi... del resto sei tu quelle deve zerbinare nei miei confronti, non viceversa XD

klaretta
05/07/04, ore 14:36

veramente bella!!complimenti!!! Le emozioni di luna sono veramente coinvolgenti e credibili!

02/07/04, ore 22:33

Ciao, sono Asmara, l'ho scaricata, mò leggo e domattina commento!

°°MARTY°°
19/06/04, ore 22:36

BELLA FIC COMPLIMENTI!!! CREDO KE TU SIA RIUSCITA A CAPIRE IL PERSONAGGIO DI LUNA,KE DIETRO QLL SUA MASCHERA DI INDIFFERENZA SOFFRE...IN EFFETTI LEI è IL PERSONAGGIO FEMMINILE KE FINO AD ORA MI HA INCURIOSITO DI + E HO IL PRESENTIMENTO (E LO SPERO ANKE) KE NEI PROSSIMI 2 LIBRI DELLA ROWLING,ABBIA UN RUOLO FONDATMENTALE....ANKORA KOMMPLIMENTI X LA TUA FIC!!! KISS

14/06/04, ore 09:34

Povera Luna, secondo me è quello che prova veramente nei libri della Rowling, e non sai quanto sono d'accordo con lei. Anch'io sono così: vivo la mia vita ogni giorno in maniera diversa, quindi la capisco perfettamente. Ti do un bel dieci, perchè hai saputo caratterizzare il mio personaggio preferito femminile con classe e bellezza! Complimenti! :-)

14/06/04, ore 00:54

Mi è piaciuta! Luna Lovegood é un personaggio che molti ritengono strambo, ma a me è piaciuto subito, perché non le importa ciò che gli altri pensano, continua a vivere inseguendo i suoi sogni... ad esempio quello di veder eun ricciocorno schiattoso. Eh eh... Cmq mi é piaciuta molto!! Complimenti! Voto: 10

jenny88
14/06/04, ore 00:20

rispecchia esattamente quella che è la verità, cn qst FF mi hai fatto capire che nn sn sl io a pensare certe cose! spesso anche io mi sento così, sn diversa da tt gli altri e mi rifugio nei sogni, che sono l'unica arma che ho x tirare avanti! magari credendoci li realizzerò! buona fortuna x gli orali vedrai che andrà bene! i miei complimenti!