Il solito natale... o forse no?
di FSpearl

13/03/15, ore 13:58

Che dolceeeeeeeee <3<3<3<3<3<3<3<3
Amo questa coppia! Sono,per mio parere, perfetti insieme!
Grazie per aver fatto questa fiction e continua sempre così!

29/09/12, ore 13:56

Piacere di conoscerti FSpearl. Probabilmente te lo avrà già detto qualcun'altro al posto mio, ma te lo dirò ugualmente: benvenuta in questa sezione di EFP.
Essendo la tua prima fic, ti devo fare i miei complimenti per il lessico e la grammatica, hai fatto qualche errore di battitura qua e là. Se rileggerai il testo capirai dove si trovano.
Per quel che riguarda il contenuto, abbiamo una delle mie coppie di IE GO preferite: la KyouTen. Era Natale e Tsurugi lo avrebbe passato di nuovo da solo, finchè non è arrivato Tenma, ma quest'ultimo, durant quella che doveva essere una normale conversazione, ha tirato fuori la storia del fatto che è lontano dalla famiglia e si sente solo. L'ex SEED se non altro gli ha fatto capire che nessuno di loro due sarà solo fino a quando ci sarà l'altro.
Ma un timore di Tenma appare abbastanza giustificato: cosa accadrebbe se gli altri scoprissero della loro nuova storia d'amore? Questo ce lo potrai dire solo tu se scriverai un sequel.
Complimenti ancora.
Baci e abbracci
Emy

28/09/12, ore 22:57

Piacere Giuggioletta (o Neko a breve).
Ti faccio i miei complimenti, la fic è davvero bella, e poi adoro la KyoTen ** ♥
(Ma lo sai che ti stimo xD! nessun ragazzo ha mai scritto-che io sappia- o scriverebbe mai sullo Yaoi **!! *stima profondamente* ♥♥)
Tra l'altro non ho notato errori, solo una cosa, lo spazio tra la parola virgola e la parola successiva, e la maiuscola dopo i tre puntini e punti esclamativi/interrogativi ^^.
Solo questo per il resto va bene *^*!
Mi piacerebbe molto vedere un seguito! E poi è molto tenera ♥w♥ !
I personaggi sono un pò OOC (fuori dal personaggio) :3.
Davvero bella, complimenti. Allora mi aspetto un seguito, alla prossima.
ciao :3 ♥
~Giuggioletta/Neko~

ps. ti prego di non prendertela per quelle segnalazioni, solo solo ed esclusivamente a scopo benevolo. Solo per permetterti di migliorare e farci più caso la prossima volta ;3
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 11:02 pm)

28/09/12, ore 22:17

Ti sei scordato delle lettere!!!!!!!!!! ( mi piace trovare i tuoi errori ù.ù ) Comunque è una bella fic

28/09/12, ore 22:01

Hola FSPearl!
Piacere sono Diamond_Dark , ma questo non ha importanza. comunque voglio farti i complimenti per la storia, è davvero molto bella e sono ansiosa di leggere il seguito.
Beh, io concludo qui.
Saluti Diamond_Dark!