I battiti del tuo cuore
di Ryuky

19/06/07, ore 16:15

Alto che "male minore" cuei due si stano facendo del male sunserio. Il capitolo e magnifico. Non vedo l'ora che arrivino Sir e Remy. tanti baci bylake

16/06/07, ore 20:36

Silente e una volpe, li ha messi perfino nello stesso letto, lo sempre deto che ha degli occhi in più che vedono tutto. Il capitoloe veramente ottimo. Per la mia idea sono contenta che ti sia piacuta, e che tu abbia deciso di sfrutarla. Ma ti consiglierei di fare in modo che Siry non agisca inpulsivamente come tutti se lo asopeterebbero, ma in modo pacato, ti immagini la faccia che farebbero coloro che sano che "Sirius di secondo nome fa impulsivo". baci by lake

16/06/07, ore 18:48

amore bel chappy ^___- continua così metticela tutta che io tifo per te ^^ baci la tua gokychan

15/06/07, ore 22:36

sorry se ho saltato qualche chapp ma ho vuto poco tempo per connettermi in questi ultimi giorni... comunque molto belli i capitoli...ho dovuto leggere tre volte il pezzo in cui Piton e Lucius si leccano per paura di aver frainteso, comunque... mi disp che questi due abbiano litigato, comunque...Draco non potrebbe lamentarsi...ha proposto lui di farla finita con l'amicizia quindi è come se lui avesse proposto di litigare... ma che idiozia sto dicendo?!? ok...cancella tutto quello che c'è prima! posta presto che voglio sapere come fanno pace a questo punto! 1 bacione! P.S. scusa per il numero spropositato di comunque che ho messo in questo commento!

15/06/07, ore 00:33

Ma quando farano la pace ç_ç ? non e posso più a vederli litigare. Sir e Rem ci sarano *________________* quando mi rendi felice. Senti cosa ho pensato " ci sono Sir e Remi che vengono dalla parte destra del corridorio, ivece Luc e Sevi dalla sinistra, e si trovano nel mezzo di questo corridorio Harry e Draco che si baciano, il seguito te lo lasco. Cosa ne pensi della mia idea? baci by lake

13/06/07, ore 23:03

ma ciaoooooooooooooo!!! kokka bella mia ma ke chappy magnifico^^ anke se lo avevo gia letto in anteprima^^" pero è sempre un piacere rileggere capitoli cosi coinvolgenti^^ e poi sn contenta di vedere quanto sei migliorata cn il tempo e l'impegno ke ci hai messo nello scriverla^^ brava brava brava!!! continua cosi^^ E POSTA IN TEMPI PIU BREVI OK? un bacio dalla tua gokychan^^

13/06/07, ore 12:29

ma nu perchè hanno litigato???????????? harry è un deficiente ma insomma come si fa a capire tutta un'altra cosa??? spero che faranno pace presto...susus che la tua storia è bellissima continua a scrivereXD un bacio^^

12/06/07, ore 23:39

Ciao, sono Amira!!! E' un pò di tempo che leggo la tua fic... non sono brava a recensire, quindi sono un pò inpacciata!!! ^__^''' Volevo dirti che sai scrivere davvero bene!!! Anch'io scrivo, ma con queste nuove modifiche, non posso postare in questo sito...Mi limito a leggere!!! Mi raccomando, continua presto... Baci, HPalessandra

12/06/07, ore 23:21

Noooooooooo non e gusto, perchè devono sempre litigare, poveri tesori. Il capitolo e meraviglioso, complimenti. Ma dimi Siri e Remi si farano vedere, ti prego dimi di si. Ma Harry non e che si e preso un malano stando soto la piogia? Tanti baci e aggiorna presto. by lake

12/06/07, ore 22:55

questa storia è stupenda!! però povero Dracky...Harry è veramente ottuso.. Nn vedo l'ora di vedere come continua.. vai così che sei grande!!!

11/06/07, ore 12:30

no dai,perchè vuoi interromperla???? a me piace un sacco,anche se fino ad ora non ho mai commentato però l'ho letta!!XDD dai sarebbe un peccato se non la finissini,io comunque ti seguirò sempre ed aspettati tanti miei commenti,spero di leggere presto un altro cap,un bacio^^

11/06/07, ore 09:51

Ciao!!!!!!! Scusa se nn ho commentato il sex cap (anche xchè nn l'ho proprio letto stavo studiando) ma sai cn la scuola non ho proprio avuto tempo..e adesso che sono in vacanza ho tutto il tempo a disposizione. Ho letto il penultimo e l'ultimo cap e devo dire che sono molto belli davvero continua cs e sopratutto aggiorna presto non vedo l'ora di vedere cm si evolve la faccenda.... X il mio ultimo commento intendevo che non c'erano rivelazioni sconcertanti o cm ho detto un cap di transizione xchè su harry e Draco nn è successo niente...anche se Harry ha scoperto che nel mondo dei maghi è una cs diversa l'omosessualità.ma nn c'entra con loro due... be' ora ti lascio se non nn vai avanti col cap XD!!! BACI Ginny7

11/06/07, ore 01:40

Finalmente sono riuscita a finire di leggere tutte 7 i capitoli, mamma mia come e tardi. La fic e bellissima, e devo essere sincera mi ha veramente concuistata. Ho tratenuto il fiato in quest ultimo capitolo temendo che si sarebbero fati scoprire. Mi piace molto il modo in cui scrivi, soprattutto perchè i personagi sembrano vivi. La coppia LucxSev molto azecata, ma ti prego dimi che ci sara quella SIRxREM, io li adoro quando adore le HarryxDracoxHarry. Ci sarano vero? Io spero di si, la sola idea che Sir e vivo mi manda gia fuori di testa. Aggiorna presto ti prego. by lake ps: metero la tua fic tra le mie preferite perchè e troppppooo belllaaaa............

04/06/07, ore 22:12

mi piace questa ff...proprio caruccia! trovo che Draco sia un po' OOC ma penso che sia involontario e soprattutto normale considerando che è la tua prima esperienza come scrittrice! apparte questo mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi piacciono anche le parti in cui dialoghi con Draco ed Harry, in testo quasi da teatro...hai mai pensato di scrivere qualcosa di comico? posta presto! 1 bacione! P.S. mi piacerebbe avere il tuo indirizzo di msn, così da brave fan di Harry e Draco ci scambiamo le ff che ci sono piaciute di più, oltre a chiaccherare un po'... fammi sapere che ne pensi... complimenti ancora!

27/05/07, ore 17:27

Ciao!! Ora ho capito.anche xchè cn il cap precedente nn si capiva tanto bene se Draco e Harry si erano dichiarati.quindi ci sono rimasta 1 po' male.......ma ora tt ok!! Questo cappy nn è male anche se mi è sembrato un po' da Transizione x uno con delle rivelazioni sconcertanti (ke spero arrivino se non al prox a quello dopo ancora) Va be' ti lascio Bax bax Ginny7