Ti amo
di yuki

12/10/12, ore 19:45

dio santo ! Questa fanfiction è a dir poco stupenda. Vogio il continuo ti supplico! Sirius troppo dolce davvero io ce lo vedrei ti prego continuala. Non me ne frega se è una oneshot :3

16/04/07, ore 21:06

CHEBELLACHEBELLACHEBELLA!!Mi piace dawero tanto!!!!graazie!! cmq nn ti preoccupare che scrivi molto bene e la storia è spiegata molto bene,mi piace il tuo stile!!CONTINUA COSIì!!!!!

12/04/07, ore 22:21

Bè innanzitutto complimenti per l'idea originale, un Sirius professore è tutto un programma!! Però concordo con Lizzyluna nel dire che potevi avere meno fretta e magari sviluppare la fic in più capitoli. C'è qualche errorino in qua e in là è vero, uno in particolare mi ha fatto sorridere, quel "prenotarla" durante la scena d'amore in riva al lago, che immagino volesse essere un "penetrarla". Tranquilla, capitano a tutti...a volte anche in documenti ufficiali sul lavoro!! Basta avere pazienza e rileggere sempre bene prima di pubblicare, questo è un consiglio passionato che ti do! A parte questo, ammetto che ho trovato la decisione di Sirius di toglierle 50 punti dopo che avevano fatto l'amore una cosa diabolica, ma geniale...degna del più ignobile dei Serpeverde!!! Sei stata veramente tremenda!! ^___^ Ora concludo questo sproloquio, promesso, dicendo che comunque spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Besos Chiara ^.^

12/04/07, ore 17:18

Mi sento in dovere di farti qualche appunto grammaticale. "Quanto le piace quella ragazza": è un commento di Sirius, ma non mi risulta che Sirius sia una donna (stesso discorso per il "comportata" verso la fine). Qua e là c'è qualche altra imperfezione, come un "a dosso" che avrebbe bisogno di un'altra d e un paio di cambi di tempo.
Riguardo alla trama, posso solo dire che mi sembra che tutto accada un po'troppo velocemente e che non si capisce in base a quale miracolo il caro, vecchio Felpato sia tornato in vita (suggerisco un AU negli avvisi).