Can you make me fall in love with you?//JILEY
di drewssmile

19/10/12, ore 20:40

Weeeei eccomi qui :3
oddio quando hai parlato della canzone ho subito pensato a Demi gjjghxjgx *www*
Comunque il capitolo mi piace molto,anche se justin si deve decidere eh! HAHAHHAHA
aggiorna presto!
Un bacione xx
V.

19/10/12, ore 20:35

Mi piace. :33
Oddio questa foto è subsbhshysbsjzi.continua.<3
Ps.tesoro,sono dall i pad,su twitter sono @SwagBelieberD, mi segui? :'3 grazie mille<3

19/10/12, ore 18:13

isjishusshishishsuhsijdknyvstvarcransin,bellissimo *o*
Continua prestissimo mi raccomando,un bacione c:

18/10/12, ore 21:41

Ciao bella. c: Scusa se non ti ho risposto al messaggio. c: Comunque, mi piace come scrivi e anche la fan fiction. Odi veramente selena? lol Se è si ti capisco, perchè so cosa significa avere il proprio idolo fidanzato. ç_ç Su twitter ti ho appena seguito. Sono @xstylesmine. c: Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

18/10/12, ore 19:25

ciaooo *saluta con la manina*
ho appena finito di leggere tutti e quattro i capitoli. sinceramente è la prima storia che leggo su Miley e Justin ma mi piace.
è stato traumatico (?) sapere che Justin era innamorato di Miley. mi spiego meglio.
da come lei aveva descritto, cioè da come tu hai scritto, sembrava che erano solo amici e poi lui se ne era andato per il tour e l'aveva abbandonata. mi è arrivato solo questo perché giustamente è dal punto di vista di Miley quindi è stata una sorpresa sapere che Justin era innamorato di lei, ed è stata una sorpresa anche il video che ha postato, in cui dice che ha lasciato Selena perché, testuali parole: "perchè mi sono innamorato di un'altra ragazza. forse non succederà mai niente tra noi,ma in questo momento la amo. l'ho delusa e l'ho persa. e mi sa che non potrà mai essere più mia." la mia mente malefica (?) ha deciso che quella ragazza è Miley, anzi non ha deciso, lo sa per certo. ma lo scopriremo (io e la mia mente) solo leggendo i prossimi capitoli. quindi aggiorna presto.
baci, simo.

18/10/12, ore 19:09

ok, ti do solo alcuni piccoli consigli:
cerca di descrivere qualcosa in più così almeno il capitolo è lungo e la storia va più piano. crea anche un pochetto di suspence che incuriosiscono il lettore. stai attenta a certi errori grammaticali, non voglio dire che tu scrivi male ma nella maggior parte dei casi è anche perchè si scrive con computer e a volte non te ne accorgi.
qundo c'è un discorso metti chi parla perchè ad esempio alle fine non si capisce molto bene.
hai sentito'
'si'
'e non dici niente..'
'no, si è solo sbagliato. perchè ti da fastidio se pensa che sono il tuo ragazzo..'
'si,e molto. perchè non è vero. e poi vai dalla tua 'troietta' che ti ama tanto..'

'è?pff.'
potresti mettere l'iniziale. quindi:
J:hai sentito? (metti anche le maiuscole)
oppure <<hai sentito?>> mi domanda Justin.
ok, dopo questi piccoli consigli ti saluto!!
p.s: il video è bellissimo fherfye

18/10/12, ore 18:53

perchè non fai i capitol più lunghi? così sono troppo corti.
comunque come capitolo non è male, è carino.
continuo a leggere :3

18/10/12, ore 18:48

come inizio niente male, la trama è insolita e vedremo cosa succederà.
continuo a leggere

18/10/12, ore 15:08

ho iniziato oggi a leggere la tua storia, mi piace molto.
aggiorna presto, ti preeeego, e magari passi anche a leggere le mie?
Ccccciau, Claudia.❤

17/10/12, ore 21:40

hey fino a qui la storia è bella, ma devi continuare, non mi puoi lasciare così xD quindi pleaseeeeeeeeeeeeeee continua presto <3 baci

17/10/12, ore 20:28

Ciao bella, scusa se ho recensito solo ora.
Comunque la tua storia mi piace molto. Due consigli, piccoli piccoli.
Per prima cosa sarebbe meglio che scrivessi le maiuscole e la grammatica nel modo corretto,
la seconda potresti aggiungere più descrizioni?
Altrimenti la storia sembra andare troppo veloce.
Comunque l'idea mi piace, la metto tra le seguite.
Sciaaao, Lovemelikeyoudo_

17/10/12, ore 20:28

Oooh *-* cioè, adoro la coppia Iley e Justin dhfgdjhjfdysug <3
e già è un punto a tuo favore.
2. la storia scorre veloce,quindi è piacevole da leggere.
3.anche la trama è originale
la storia è molto bella,complimenti c: alla prossima bella!

17/10/12, ore 17:40

le tue ovaie hanno fatto bum,proprio come le mie.
ahahaha.
----------------------------------------------------------
è la prima volta che lascio una recensione alla tua storia,e me ne pento amaramente perché quel fottuto giorno potevo guardare liberamente sui capitoli appena pubblicati e non l'ho fatto.
non ho molto da dire sulla storia,è bellissima.
mi piacciono molto miley e justin,e non avrei mai creduto che qualcuno abbia mai fatto una storia su di loro,e con questo ti segno un punto in più(?).
questa storia non ha difetti,è perfetta.
o forse uno ce l'ha: l'incredibile velocità da un fatto all'altro.
ma non è un problema,tranquilla,magari non è un difetto,forse sono io che sono abituata a leggere storie che passano lentameente(?).

mi piacerebbe tanto che non si odiassero più,li ho sempre immaginati insieme,e per una volta,anche se in una storia le mie immaginazioni si sono fatte reali.
non continuo a lungo,perché la mega-recensione di solito la faccio alla fine.. quindi alla prossima:)
-k.

17/10/12, ore 15:17

Mi piace la storia, è originale! Justin fa un po' lo stronzetto ma secondo me la ragazza di cui parlava nel video (quella di cui si è innamorato) è miley asdfgh. Si si ne sono sicura lol. Beh non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, sorprendimi!

Se ti va dai un'occhiata alla mia ff e magari lascia una piccola recensione :)

Al prossimo capitolo, Smak :*

14/10/12, ore 21:16

ok,che dire.
sono tipo morta per la foto,ma dettagli lol.
amo come scrivi.
che teneri che sono justin e miley però deve succedere qualcosa
al più presto. c'è se io ero miley l'avrei già baciato lol.
okay,me ne vado.
un beeeeso cdslasdf