Prima o poi ti conquisterò
di KirettaBizarre

22/11/12, ore 17:25

Avevo cancellato EFP e non so se le mie recensioni ci sono ancora o sono state eliminate. In ogni caso ri-recensisco per sicurezza, anche perchè questa storia è bellissima e le recensioni se le merita tutte. u.u
La trama mi piace, lo stile di scrittura anche, mi piace come descrivi i personaggi e le situazioni e penso che sia davvero una bella storia. Complimentoni (:

Un bacio. CrystalWinter. <3

03/10/12, ore 19:54

Su su attendo il loro primo appuntamento *-*
C'è qualche errore ortografica, forse dovresti rileggerla.
Per il resto sono contenta che Kiro l'abbia detto che gli piace Ily *-*
Alla prossima.

02/10/12, ore 20:47

L'ultima frase spacca u-u
Gio mi ricorda tanto una ragazza cristo, è insopportabile!
Nessun commento negativo, non vedo l'ora che Kiro faccia il primo passo u-u
chiedo perdono ma sono senza idee per la recensione, rimedierò la prossima volta :3

01/10/12, ore 17:47

Bene bene, iniziamo a reagire spero è.é
Al posto dei puntini magari una virgola sarebbe meglio ma per il resto, ocme sempre, me gusta quindi vai così bella u-u
alla prossima-.

30/09/12, ore 18:26

Era da un'eternità che non entravo quì, e appena entro trovo una nuova ff nella sezione, quale sublime sorpresa! *O*
E devo dire che mi piace davvero tanto! C'è qualche errore di punteggiatura e dovresti evitare le faccine, ma per il resto..me gusta! u.u
Attendo il continuo!

Un bacione. <3 CrystalWinter.

30/09/12, ore 17:52

La voglia che ho di prendere a mazzate Giò aumenta u-u Mi fa piacere che ci sia già il 3 capitolo e spero che domani ci sia il 4 u-u
Mh quando abbravi i nomi nelle discussioni faccio un pò di confusione ma sarà che sono scema ç-ç Il cpaitolo è di mio gradimento quindi nessuna critica negativa :3 Alla prossima.

29/09/12, ore 20:24

La trama m'interessa nonostante spesso questi intrecci m'innervosiscono parecchio. Magari dovresti evitare gli smiles ma per il resto mi piace quindi attendo il continuo :3