tenshi no koe
di KuromiAkira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/07, ore 15:57

Prima le comunicazioni di servizio (XD) anche io so che la madre di Ino è viva, anzi addirittura avrei giurato di vederla una volta nell'anime, e comunque se Choji e Shika si sono conosciuti all'accademia, mentre Chouza accanto a loro fingeva di non aver riconosciuto il piccolo Nara o comunque ometteva le cose, temo che non siano affatto cresciuti insieme. Ma passiamo al capitolo, visto che comunque sia è la tua storia e potrebbero aver vissuto anche con Pincopallo nella terra dei Teletubbies: un epilogo davvero commovente, Ino è la Nao rimasta ad Inoichi, immaginavo che Shikaku pensasse a lei quando ha fatto quel commento sulla voce dell'angelo. La storia del nastro che poi in seguito andrà a Sakura e poi nuovamente ad Ino anche se li per ora non lo sanno è davvero bella, toccante direi, visto che ormai per me Nao era di casa. E i piccoli sono davvero adorabili assieme, senza contare che Yoshino è sempre la stessa fantastica persona. Vorrei aggiungere qualcosa a questo commento che ha meno a che vedere con questa sola fanfic ma con le tue capacità. Leggi bene le mie parole: le due metà è la prima fic su Ino e Shika che ho letto quì o quasi, e mi ha fatto appassionare incredibilmente alle storie tragiche, nonchè sempre di più alla coppia. Tenshi no koe mi ha fatto sognare tantissimo, l'aspettavo con ansia e mi ha dato un mucchio di ispirazione, tanto che anche io quando potrò ne scriverò una su di loro. Sei riuscita a farmi appassionare a dei personaggi anche sconosciuti come le altre mogli, a farmi sperare o preoccupare per loro, a comunicarmi i loro sentimenti e a risollevarmi il morale, quindi non devi neanche azzardarti a pensare di non scrivere più, ho fisicamente bisogno delle tue fic, sia longfic che one-shot, e anche tu penso ne abbia. Lo sconforto viene a tutti ma sei una brava scrittrice (se no non lo scriverei e lo sai che non sono obbligata ad aggiungere questo ma potevo far finta di nulla) e sarebbe un peccato davvero, senza contare che si scrive prima per se stessi e poi per gli altri, e comunque a quasi nessuno scrittore piace davvero quello che scrive, perciò i tuoi sono normali dubbi, che devi superare, perchè altrimenti subirai la mia vendetta a base di TemaShika XDDDD Scherzi a parte, ho amato questa fic e mi ci sono affezionata più di quanto tu possa immaginare, adoro il modo in cui scrivi, descrivi situazioni e sentimenti, perciò continua a sfornare racconti, anche perchè altrimenti io cosa leggo? XD mi raccomando, voglio leggere anche nuove storie! e se ti viene altro su queste coppie, specie Shikaku e Yoshino, prego! XD

Mary Cry
03/10/07, ore 13:08

Sì, lo dice nell'anime... forse se lo sn inventati ma nn ne sn sicura XD! Cmq mi piace tr qst'ultimo chap... davvero!! Troppo tenara la cosa del nastrino ke passa da amica ad amica ^.^!!! Ciao, aspetto con ansia la tua prox fic!!!!!

01/10/07, ore 13:52

yeeeeeeeeeee! ^_^ che bella! questo capitolo non fà piangere per fortuna! però...che strada che ha fatto quel povero nastro....dalle mani di yoshino è finito in quelle di haruno...O.O dannazione..che roba...XD sono felice che tu abbia finito di scrivere, in un certo senso però è anche molto triste...ç_ç uffy mi ero abituata ad entrare in efp e trovare il titolo della tua ff! mi mancherà!! bravissima! bel finale! P.S. marta sono sempre io....XD

01/10/07, ore 13:18

Certo che sto ancora leggendo, ho aspettato con ansia tutti i capitoli! anzi, mi scuso se non li ho commentati tutti...bellissima fic, bellissimo il finale..insomma, complimenti! Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori.

28/09/07, ore 14:19

è stupendo. non ho altro da aggiungere (stò piangendo)

Mary Cry
27/09/07, ore 19:09

Devo dire ke solo gg ho scoperto qst tua ff cioè, fino ad adesso credevo fosse su personaggi ke nn conoscevo! Poi x caso l'ho aperta e... sorpresa! È davvero tr carina... sl ke nella storia, se nn sbaglio, la madre di Ino è viva e lei qnd vanno a portare i fiori a Lee e Sasuke dice a Sakura ke nn pensa ke la madre si arrabbierà! Nn credo skerzerebbe così se la madre fosse morta! Cmq è scritta molto bene aparte qlke errore con gli e le! Ciao^.^ by Mary

27/09/07, ore 15:46

ho un groppo in gola... si che ti ammazzo! ho tentato di convincermi sino alla fine che non sarebbe morta, che sarebbe andato tutto per il meglio... e invece no T_T mi uccide questo capitolo, soprattutto per Inoichi che è quello più allegro che adesso sarà distrutto, e poi Yoshino che perde la migliore amica.. la storia del nastro mi ha fatto pensare molto a Ino e Sakura... io Ino non l'ho mai vista come orfana di madre, però effettivamente spiegherebbe molto, e anche la splendida idea che proprio come la madre vera abbia continuato la tradizione del nastro... splendido anche il fatto che non mi aspettavo, ovvero che Nao sorridesse perchè Yoshino non sorrideva mai... ormai mi sono affezionata tantissimo a tutti i personaggi, che non confondo con quelli de "le due metà" e per questo mi sembra di aver perso qualcuno anche io, e mi sento addirittura in colpa per chè a volte non mi stava simpaticissima visto che Yoshino accanto a lei spariva ed è la mia preferita, infatti mi è tornata alla mente l'immagine di lei che mostra il suo bel vestito al compleanno e mi ha uccisa psicologicamente... Ora Inoichi adorerà Ino ed il fatto che è femmina poichè visti occhi e capelli immagino che somiglierà tantissimo alla madre, e potrà ancora sentire il canto, mentre il suo sorriso se l'è preso Yoshino. Insomma, questo capitolo mi ha intristita, emozionata, fatta sentire in colpa, e l'ho amato tantissimo. Ora aspetterò l'ultimo, pur non volendolo leggere in un certo senso, perchè significherà che non avrò nessuna meta da sognare al rientro da scuola per un bel pò, visto che ormai sclero per le storie sul vecchio InoShikaCho team e sulle loro mogli. Complimenti come non mai, mi hai stupito davvero!

25/09/07, ore 14:30

possibile che io non veda mai i capitoli aggiornati? arrivo sempre con due o tre giorni di ritardo! >.< dannazione! comunque qusto capitolo è bellissimo! dolce sul serio! ora sono qua all'ospedale, mi stanno togliendo gli zuccheri dal sangue....sai...però yoshino come madre non ce la vedo davvero! ora ho capito come mai shikamaru è diventato così. però sono felice per shikaku..pensa se avessero avuto una femmina con lo stesso carattere della madre....altro che ino! poveretto... non sà a che pericolo è sfuggito....XD benissimo! bel capitolo! cosa vorrà mai dare nao a yoshino? O.o giuro voglio saperlo XD al 24^ ^_^ ciaooooooooo

23/09/07, ore 13:43

mi sto preoccupando un sacco per Nao! mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera dimetà capitolo, quando tutta la preoccupazione era in parte scomparsa, ed era fantastico leggere di come i bambini preannuciassero già una futura amicizia1! certo che Miki ci prende sempre in pieno con le predizioni! E Yoshino è l'unica donna al mondo che potrebbe andare per i corridoi senza svenire dopo il parto XD Inoichi mi verrebbe da picchiarlo con la storia che vuole un maschio, però scommetto che crescendo sarà fiero di avere una femmina, anche solo perchè magari riceverà "più coccole" degli altri due, che proprio non ce li vedrei a fare i papini coccolosi coi figli altrettanto teneri XD bellissima cosa aggiornare proprio oggi che è il loro compleanno!

19/09/07, ore 20:05

oddio oddio!! aspettavo questo capitolo con un ansia assurda, visto che mi richiara le giornata distrutta dalle mattinate a scuola! Nao mi sta più simpatica ora che è sfacciata! Yoshino per me sarà sempre la migliore, però anche le altre sono delle sagome! per non parlare del trio degli sfigat... inoshikacho, e il povero Inoichi che mi sa sclererà per Ino anche se è femmina! sono sempre più curiosa, specie ora che la fine si fa vicina!

19/09/07, ore 19:18

ghghhghghg che carino questo capitolo! mi è piaciuto davvero! e poi non ho dovuto aspettare molto!!! guarda che in questi 22 capitoli tu hai costruito un personaggio che adoro, venero,e rispetto: YOSHINO!!!! diamine mi piace troppo il carattere di quella ragazza! mi piace da matti!XD sei stata davvero bravissima! mi ha fatto morire dal ridere il discorso sui nomi dei figli....dio mio che beoti quei tre XD (naturalmente stò parlando dei maschi). solo che questo capitolo ha portato un non so che di triste....forse perchè si stà avvicinando alla fine.....? ç_ç :adesso hina_chan scoppia: questi lettori non sono mai contenti ne? che brutta razza che siamo XD bravissimaaaaaaaaaaa non mollare maiiiii e fanne tante altre di fanfiction!!!! bhe, per adesso mi gusto per bene questa XD che è un capolavoro XD (scusa se il commento non è molto lungo ma devo filare a preparare il tavolo sennò mia mamma mi squarta (altro che yoshino...-.-) ciaoooooooooo al prossimo capitolo!!!! XD

19/09/07, ore 19:17

18/09/07, ore 14:42

ah scusacioè, volevo dire "scusa se non ho recensito al 20^ capitolo "XD COMPLIMENTI ANCORAAAAAA XD

18/09/07, ore 14:33

oddio! oddio! ODDIO XD scuuuuuuuuusaaaaaaaaaa!!!! non ho recensito al 30^ perchè non l'ho vistooooooo e per fortuna che ho visto adesso il 31! sennò non sarei riuscita a leggere questo FORMIDABILE capitolo. sei bravissima, sul serio, questa volta hai superato te stessa...o almeno hai superato di gran lunga le mie aspettative...devo dire che è stupendo. è proprio quello che cerco io in una storia romantica: la mia storia ideale. ti ringrazio tantissimo per avere scritto questa fanfiction!!!^^ Pooooooi Yoshino e Shikaaaaa senior sono carinissimi ^///^ sei stata davvero brava, penso che se kishimoto sensei leggesse questa storia la metterebbe sicuramente nel suo manga...oddeo oddeo sono felicissima!!! mi hai dato una ragione per andare avanti!!! anche nella prima settimana di scuola!!! grazieeeeeeeeeee!!!! ti prego di non aspettare troppo a scrivere il prossimo o penso che morirò....bacionissimi che più baciosi non si può. la tua fan sfegatata.

16/09/07, ore 21:11

AAAAAHHHHHHH!!!! TI VOGLIO BENE! TI VOGLIO BENE PER LA GIOIA CHE MI DAI QUANDO LEGGO QUESTA STORIA!!! Me-ra-vi-glio-si! Troppo i.c. troppo belli, troppo divertenti in ogni momento e allo stesso tempo dolci, hai centrato secondo me tutti i lati di Yoshino e di Shikaku in una volta, mostrandone ogni faccia... E alla fine Inoichi il gran genio che rischia la morte e la bella canzone... oooh!!! sono troppo felice grazie a te! Questa ormai è la storia che aspetto con più emozione ogni giorno! bravissima!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]