Don't forget me
di Littlelady

01/11/12, ore 14:32

Bella questa fanfiction! L'ho aggiunta proprio adesso nei preferiti! Be', come non potevo farlo ad una storia cosė? Consiglio:continua o ti ammazzo! SCHERZO! Continua e basta! Bye-bye, Una tua fan (Claudy654321)

22/10/12, ore 15:25

Ommioddio che amorii. Ti ti tiii, continuaa :3 Volo a leggere il prossimo capitolo, lol :D

22/10/12, ore 14:48

Alla faccia di quella che non sa scrivere lol
Mi piace molto. L'inizio è allettante e sono troppo teneri Niall e Sara fhdsil
potrebbe essere l'inizio di una bella ff sai? c:
se ti va passeresti da me? lol

ancora complimenti cc:

29/09/12, ore 00:30

Awwwwwwwwwwwww :3 Ma è dolcissima! Davvero molto carina, certo sarebbe un buon inizio per una fan fiction, insomma, dai, me li sono immaginati, a sette anni e sono tenerissimi... cooomunque, smettendo di divagare: sarebbe una fan fiction bella, ma *lucerossalampeggiante* ATTENTA! Dovresti sviluppare bene la trama, senza cadere in banalità, ma comunque la storia di un'amicizia che comincia da bambini ti apre un mondo di possibilità per sviluppare la trama, quindi che aspetti? Sbizzarrisciti e poi un altro consiglio: non aspettare che ti dicano gli altri cosa fare, se pensaavi che fosse una bella flash-fic, potevi anche cominciarla da sola, poi forse sarebbe rimasta archiviata in una cartella abbandonata del pc, però almeno avevi tentato (poi io non so se questa cosa l'hai fatta e sinceramente non ho controllato quando hai pubblicato la fan fiction >.<)
Insomma, la sotria in sé, così come l'hai scritta è davvero tenera e carina, fammi sapere hai pubblicato il seguito, così lo potrei leggere (diciamo che ora hai anche acceso la mia curiosità!!!)            Inoltre chiedo perdono per la sgrammaticatezza (?) della mia recensione ma è mezzanotte e non ce la faccio a mettermi a pensare a come coniugare i congiuntivi, perdonami xD
Detto questooo.... che faccio, ti auguro buonanotte e buon forse proseguimento di fan fiction ;)

28/09/12, ore 23:15

Mi piace molto. L'inizio č allettante. Sono troppo teneri Niall e Sara :3 <3
L'unica cosa che ti chiedo e di ingrandire la scrittura :) mi piacciono le scritte grandi :DD
Comunque, continua presto :)
Bandierina verde a Littlelady :DD
Smilemi_