Dal passato al futuro
di AmhranNaFarraige

26/10/12, ore 19:21

l'accenno zutara ci sta tutto, ahah :D
anche se sono felice che manterrai la coppe Katara/Aang e Mai/Zuko... il canon è sacro, certe volte!
capitolo bello, continua così!

21/10/12, ore 19:28

Ed eccomi quì!!! Il secondo capitolo :') non ci credo!! E' bello proprio come il primo bravissima!!! Continua così che oggi mi sono illuminata quando ho visto che hai scritto il primo capitolo :'D!!!!!! I battibecchi tra Toph e Sokka mi fanno impazzire e Katara si deve rassegnare al fatto che quei duem non cambieranno mai!! Toph e Zuko mi piacciono moltissimo ma non fraintendermi insomma, mi piacciono solo come amici perchè per me la Toko è assurda e è nata solo perchè erano gli ultimi da accoppiare fra loro (rispetto solennemente le opinioni altrui, sto solo dicendo la mia quindi non scannatemi fans della Toko!)in breve so che sarebbero ottimi amici! Iroh..non dire così non fare discorsi del genere per me sarai sempre un giovincello!!! *si riprende dalla frignata isterica* anche se ribadisco non sono fa diìello Zutara (e nemmeno della Maiko per dirla tutta) la storia!! E dovo proprio dirlo...ADORO QUESTA STORIA!!
Sei bravissima aggiorna presto e buona fortuna ;D

14/10/12, ore 15:14

Ciao sono nuova e pure io seguo avatar da poco, e mi sembra inutile dire che lo adoro :3!! Ok allora amo Toph e la Tokka quindi mi sto sparando tutte le SokkaxToph ad una velocità sovrumana! Ah giusto cosa ne penso della storia...allora l'inizio è fantastico mi piace troppo quindi ti obbligo a continuarlo perchè l'improvvisa separazione di Suki da Sokka (eheh XD) mi intrippa quindi seguirò la storia come una pazza psicotita e mi sto pure sognando come potrebbe continuare!! Io ho letto The Promise è come nel cartone c'è un po' di Tokka...ti consiglio di leggerla perchè potrebbe dati una mano per riempire la voragine tra Avatar: la leggenda di Aang e Avatar: la leggenda di Korra...OK in bocca al lupo per la storia io starò appiccicata al computer come un avvoltoio e complimenti scrivi veramente bene ;D

02/10/12, ore 14:00

mi piace!
davvero. Mi sono appassionata da poco ad avatar e -dato che lo streaming è folle- sto seguendo la terza stagione in tv... e diciamo che mi mancano alcuni tasselli, ma so come finisce eheh xD e dato che devo ancora iniziare legend of Korra, la tua storia capita giusto a puntino! :)
E' davvero ben scritta, sebbene forse tutto si sia avviato troppo velocemente, ma immagino sia perchè di una sorta di prologo. Tuttavia, mi hai convinta. Voglio vedere come farai continuare la storia, ho voglia di leggere le nuove avventure dei nostri eroi e come svilupperai la questione Toph/Sokka. In effetti, a prescindere dal parere dei fan, a me un interesse -anche unilaterale- da Toph per Sokka mi sembra probabile. E poi adoro Sokka, che è così sottovalutato, poverino xD
Dai voglio vedere come proseguirai!