'It was worth it?'..'Yes'.
di niallswings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/09/12, ore 15:27

Alloooora prologo carino, un po' troppo corto, ma intrigante devo dire. Purtroppo il nome Karen è bellissimo, quindi molto utilizzato, questa sarà la duecentesima volta che leggo una ff con la protagonista di nome Karen, ma questo non è colpa tua. Per il resto ok devo andarmi a leggere il primo capitolo perchè sento che scrivi bene, non mi chiedere perchè ahah. ok ora mi dileguo, alla prossima recensione (?)
-xul.

30/09/12, ore 11:03

Mi piace come inizio! Mi ha incuriosita tanto e non vedo l'ora che continui!! :3 :3

29/09/12, ore 20:38

è davvero molto bello come inizio, anche se la storia è molto triste, mi piace, mi, come dire.... ispira. lol
continua presto eh, che voglio proprio vedere come va dalla famiglia horan. lala
un bacio, sara.
ah, sono @stylesblush su twitter c:
ps. ho messo la storia tra i preferiti. gjkf

29/09/12, ore 19:06

Oddio è stupendo asfiusbfgsdf. quando continui? :3 Ti ho seguita su twitter c:

29/09/12, ore 18:52

Oddio ti giuro, amo te, amo il modo in cui scrivi, amo il prologo, amo questo capitolo,amo karen e amo la famiglia Horan. Il modo in cui desccrivi tutti i dettagli della storia è stupenso. Sono troppo curiosa, devo leggere assolutamente il prossimo capitolo. A S S O L U T A M E N T E. AHAHAHAHAHA no ok, ti giuro secondo me amerò la storia sempre di più capitolo per capitolo, però tu devi continuarla a scrivere, quindi non farmi brutti scherzi dicendo che non sai se continuare o meno lol.
Se ti va leggi la mia fan fiction (:
Baci Baci

29/09/12, ore 17:01

è bellissimo, complimenti. continua presto capra, ti amo e amo il tuo modo di scrivere kdjsn
ciao c:

29/09/12, ore 13:26

Si vede che ti piace scrivere, mi piace come inizioo.
E' interessante e non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo per scoprire di più, quindi sorprendimi con il prossimo capitoloo.
Se ti va dai un'occhiata alla mia ff.
Baci dolciosi (?)
@__smilecomeon su twittah

29/09/12, ore 11:17

Anche se è corto mi incuriosisce molto *u*
Continua presto!!
Un bacio!