Maybe Not
di Siyah

14/08/15, ore 18:32

Ommamma che nostalgia!! Questa storia mi riporta indietro negli anni. Quanto ho adorato Black Cat! Ho sempre stravisto sia per Train che per Rinslet e in effetti ero quasi certa che alla fine ci sarebbe stata una conclusione che li avrebbe visti insieme...peccato davvero. Fortuna però che ci sono storie come la tua che danno un'insperata rivincita a questa coppia! Ho apprezzato molto il ritmo leggero ed incalzante con cui è narrata la vicenda e il perfetto dosaggio di descrizione e introspezione. Veramente una goduria per i sensi!

09/04/10, ore 16:27

finalmente!!! cercavo da un sacco una train/rinslet!! li adoro assieme e all'inizio del manga mi davano proprio l'impressione che fossero destinati a stare assieme!!! da quel lato hai ragione il manga ha un pò deluso pure me ma solo x certi aspetti. il mio gatto nero è riuscito cmq a emozionarmi fino alla fine ma torniamo alla fanfic...=) bellissima!!! mi è piaciuta davvro tantissimo il modo in cui hai descritto i pensiri di Train e poi il bacio...epico!!<3 rinslet come sempre una ladra eccezionale è riuscita persino a rubare un bacio al mio gatto randagio la ucciderei se nn fosse così bella!! =)=) ti prego scrivine altreeeeeee =)=)

25/08/09, ore 21:30

Anche se non condivido le idee sulla fine di Black cat, che rispetto all'anime ha una mega finale, devo dire che è una bella one-shot

27/06/08, ore 14:07

Bellissima *___*!!!! Il tuo stile mi piace davvero un sacco! E i personaggi trattati sono descritti assolutamente bene! Sono proprio loro!!! (E poi Train deve stare con Rins, secondo me u_u!) Complimenti!!!

13/05/08, ore 20:45

Complimenti...è davvero stupenda!!!Anch'io sono rimasta molto delusa dalla fine di Black Cat...ma anche perchè ho notato molte somiglianze con Cowboy Bebop (non so se hai presente...)...Io speravo che Rins si mettesse con Sven...mah... ____Rosa____

joker
04/12/07, ore 15:49

bella one shot... non ho seguito Black cat sino alla fine perche Rinslet non compariva quasi più.. ed a me piaceva molto. piuttosto mi pare che l'autore sia partito con una trama e sia finito in tutt'alto. Rins sembrava una dei protagonisti, la donna di cui si sarebbe innamorato Train...( non dava anche a te la stessa impressione?) poi... PUF... ricompare Saya, sparisce Rins... come se i sentimenti fossero solo per i morti e non si riesca a costruirne dei nuovi... Veramente scadente. Mi dispiace dirlo. Ma tu hai reso almeno un po di giustizia ai due, che secondo me avrebbero voluto stare insieme. ih ih ih

03/07/07, ore 20:36

Bravissima!! Ho iniziato da poco a leggere Black Cat e adoro questi personaggi! Hai saputo mantenere il loro modo di fare (Rins è spettacolare!) Ma perchè sei così arrabbiata per la fine? Spero che il manga non finisca in maniera tragica! :'( Comunque mi piace molto il tuo stile di scrittura: preciso, fluido, diretto, sa evocare sensazioni ed emozioni, riporta perfettamente lo stato d'animo dei protagonisti ed è molto ben gestito nelle descrizioni. Davvero complimenti. Mi dispiace non poter scrivere di più, ma vado di corsa, solo che una così bella fanficion non poteva rimanere senza un commento, anche se ormai è da un po' che l'hai pubblicata!Spero che arriverà anche quella più lunga e spero che continuerai a recensire anche le mie storie, ne sarei lusingata (ho in mente due storie su Ed-Win,avevi ragione, il numero 12 è stato fatale! ma il tempo...sob)Aspetto altre storie su questi due personaggi e su FMA, spero di leggere qualcosa al più presto! Ciao!

Azusa92 (non loggata)
15/05/07, ore 17:47

molto bella. Piacevole..^_^ Poi io adoro la coppia RinsXTrain, che viene spesso trascurata...! I miei complimenti, e...ne aspetto un'altra!! bacio, =Azu-chan=

27/04/07, ore 15:13

Molto bella, scritta molto bene. Linguaggio preciso e scorrevole...una gioia per i miei occhi!! Anche perchè amo la coppia rins/train (e non sopporto saya...un po' va bene ma il troppo stroppia!) Quando sono arrivata alla fine del fumetto ho pensato fosse uno scherzo..vabbè ti lascio alla stesura della long fic che non vedo l'ora di leggere!! ciao ciao

saya chan
13/04/07, ore 23:02

Uhm, sì, davvero non male la one shot... Rinslet l'hai descritta divinamente, lo ammetto u.u E quoto appieno i versi finali di "Lullaby"... mitici The Cure! °_° Con ciò attendo la prossima fic, ciau!

13/04/07, ore 13:30

Ah XD Vediamo, cosa posso dire di questa fic? ADORO LA SCENA DEL BACIO!!!!! Adoro quella frase! Tu sei un dannato genio *.* E' hot ma si percepisce anche il sentimento, senza contare la passione che c'è tra i due. Mi piace, mi piace *ç* Quindi, se mi vuoi almeno un po' di bene, corri subito a scrivere tu-sai-cosa perchè rischio di diventare isterica quando sono in astineza di belle storie!

sorellina90
12/04/07, ore 19:24

La tua fanfic è a dir poco stupenda!!! Adoro la coppia Train/Rinslet!!! Mentre odio sia Saya che Kyoko!!! aspetto la long-fic che sono sicura sarà bellissima!!! Ho seguito anch'io Black Cat e sono totalmente d'accordo con te... il finale è stato a dir poco deludente!!! Senza contare il commento dell'autore alla fine... quasi una presa in giro!! a presto!!!