I'd like to give my life for you
di _faby_

kibachan

ciao hina-chan!!! eccomi qui a commentare come al solito! complimenti il capitolo alla fine, anche se è stata dura, è venuto molto bene! la correzione è stata provvidenziale, adesso è molto più completo! non vedo l'ora di sapere la mia famosa sorpresa! XD un bacione kiba

_Rael_89
24/05/07, ore 15:05

do pienamente ragione ad akim:continuala ke è tr bella!!!!*.* KibaxHina forever!!!!!!

Hinta-chan 6
08/05/07, ore 17:20

Mi piace 1 kasino, aggiorna presto!!!!!!!!!!Kissoni!

akim
19/04/07, ore 19:55

kontinualaaaaaaaaaaaa ti pregooooooooooooooo è stupendaaaaaaaaaaaaaaaa!!!mamma ke billa!!^^io amo kuesta koppia...

Hinata 9
13/04/07, ore 21:18

Continuala, è spazio temporale... a proposito hai letto Life of ninja di Sakura Haruno? é bellissima... fa schiantare ed è romantica... bene, ci vediamo...

Hinata-chan 6
12/04/07, ore 17:50

Bella!!! Mi piace, aggiorna prestissimo, sono curiosissima!!!!!Oh! Adesso devo fare i compiti, Kissoni!!!

12/04/07, ore 13:14

Dall'amministrazione di EFP.
La mancanza di codice html nelle storie postate su EFP causa un'impaginazione errata della stessa con conseguente negative sulla fruibilità del testo (si fa fatica a leggerlo in parole povere).
Ti consiglio di rivedere questa tua storia e di ripubblicarla con il codice html.
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto