Stronger (Grey eyes)
di Ordinaryswan

27/04/13, ore 23:30

Ho letto ancora fino a qui, ma penso di aver un po' capito la storia.
Lei è triste per la situazione in famiglia, lo stesso Mattia.
E fu così che si innamorarono perché avevano gli stessi problemi.
Amo queste storie.

Comunque,
ti ho trovato perché ho visto che segui una delle mie storie "La Mort Rouge", quindi se ti interessa, ho aggiornato fino al quinto capitolo. :)
Intanto ti metto nelle seguite, un bacio.

11/02/13, ore 14:36

Ciao! :)
Questa storia mi incuriosisce, il prologo è scritto bene e voglio vedere come andrà avanti :)
Quindi... ti do la bandierina verde per questo primo capitolo, mi ha dato una buona impressione :P
passo a leggere il prossimo

16/12/12, ore 20:20

Ho letto la storia al completo tutta d'un fiato, saltando l'attesa della pubblicazione di un nuovo capitolo per leggere la continua (mia fortuna)!
Credo sia stato detto già tutto, quindi dirò solo una parola: spettacolare! Complimenti:*

14/11/12, ore 20:39

Adoro questo capitolo!! ahaha Adoro quando le ragazze maltrattano i maschietti u.ù Troppo poco anche io al posto di Serena sarei arrabbiatissima! Non tanto con lui quanto con mio padre!!!

21/10/12, ore 14:08

ODDIO BELLISSIMA COMPLIMENTI! anche io faccio storie di questo genere :) se ti piacciono i misteri, i thriller passa a dare un occhiata alla mia storia ;D scrivimi una recensione per farmi sapere se ti è piaciuta !! :D un baciuz :*

12/10/12, ore 17:05

La tua storia promette bene XDmi piace a un ché di diverso perciò è tra le seguite!!!!:-D

30/09/12, ore 12:08

personalmente non leggo questo genere di storie, ma conoscendo il tuo modo di scrivere ovviamente ho voluto fare un tentativo e ti posso dire che l'incipit mi ha molto colpito!
come sempre tu riesci a coinvolgermi :D
mi sono già immedesimata nella protagonista e la storia si prospetta molto interessante!
quindi non vedo l'ora di vedere che piega prenderà la vicenda!
a presto cara, è un piacere per me ritornare a seguirti :)

CLOSER TO THE EDGE

29/09/12, ore 12:20

Una storia veramente carina *_*
Complimenti, spero di poter leggere al più presto qualche altro capitolo!