Intrusione
di Aya Lawliet ___backupFGI

08/08/21, ore 21:06

Che dolce <3!
Ho trovato molto carina l'idea delle bolle, torvo che diano alla ff un'atmosfera quasi da sogno. Ho adorato tantissimoil commento di Lucy "dobbiamo smetterla di baciarci cosė " <3: č proprio da lei dire una frase simile.
Ho trovato IC sia Lucy con la sua tenacia, che Schroeder nel suo imbarazzo e nel nascondersi sempre dietro la musica.
Saluti :).

03/07/14, ore 23:45

Questa piccola meraviglia mi e' piaciuta da morire.
Leggo i peanuts fin da quando ero bambina, e amo questa coppia: tu hai saputo rendere perfettamente il carattere dei due personaggi e il loro rapporto. Caro Schulz, avresti dovuto illustrare questa vignetta.
Sara' anche una stupidata - come hai deciso di banalizzarla - ma mi e' piaciuta tantissimo. Tanto tanto amore per questi due e per te, che scrivi cosi' bene.

08/01/13, ore 22:17

ok, tu, da questo momento, entri di diritto tra i mei autori preferiti!
mi piace il tuo stile, scorrevole e mai volgare, mi piace la semplicità con cuiu rendi un'idea, descrivi un'immagine o una sensazione.
ma più di tutto mi piace l'emozione che sento nascere nel cuore, ogni volta che leggo una tua storia.
complimenti davvero.
chapeau!
frency70
ps. ovviamente anche questa storia è dolcissima!

09/11/12, ore 18:57

Che carina!
Mi dispiace di averla notata solo ora, purtroppo ho deciso di ri-visitare questo Fandom proprio oggi.
Come storia è moltobella, davvero. La frase di Lucy è epica. XD
Alla prossima^^