Venti fotografie.
di Madnesss

21/04/13, ore 14:04

Molto molto affascinante.
Sei riuscita a terrorizzarmi con pochissime righe, hai descritto il tutto con molta tanquillità e senza parlare di cose superficiale, incentrando tutta l'attenzione su quelle fotografie, complimenti.. però non capisco perchè nella stesura hai scelto la parola 'vicino' e non una più espressiva, ma ovviamente siamo due persone diverse e fortunatamente abbiamo due stili differenti (altrimenti  sai che noia? ahaha) per il resto brava, la metto subito nelle ricordate, ti consiglio solo di cambiare lo stile del testo, anche l'estetica vuole la sua parte ;)
Se vuoi passa da me, mi farebbe piacere ricevere una tua opinione selle mie storie horror :)

17/02/13, ore 19:16

wooow non ho parole!! complimenti è davvero bella, è incredibile come poche righe possano inqueietare così tanto!
scrivi davvero bene :D
ps. spero sia solo un caso ma ho trovato questa storia nella pagina 22 sì non è 20 ma è inqueietante comunque ahah
un bacione :)

08/10/12, ore 23:20

Complimenti, mi è piaciuta moltissimo questa flashfic, degna delle più belle storie horror.
Non sempre lunghezza è sinonimo di qualità, anzi, in questo caso direi che le poche battute che hai usato si sono dimostrate particolarmente adatte a creare un'atmosfera spaventosa e a far avvertire al lettore tutta la suspense che un racconto del genere merita.
Well done!
Giulia

02/10/12, ore 18:49

Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima.. la amo!!! Sei stata bravissima in poche righe hai creato una suspense incredibile :DD BRAVA BRAVA BRAVA!

29/09/12, ore 18:31

Bellissima flash fic. Mi č piaciuta tantissimo. Hai saputo creare una storia horror degna di nota in poche battute, e questo non č da tutti. Complimenti! :)

29/09/12, ore 13:09

wow, carina questa flashfic, veloce ma c'č suspence e paura, anche a me piacerebbe trovare quell foto, chissā se mi ritroverebbero la dentro i miei cosa drebbero. complimenti un bacio, ciaoooo