Great job, Mr. Castle

Aaaaaaawwww! Ma quanto sono topiii!?? <3
Bellissima, Trésor! <3

Love you, always ad forever <3

30/09/12, ore 14:15

E' troppo carina questa shot *^*
Due attività fisiche molto quotate dal fandom xD chissà se vedremo un giorno un episodio incentrato questa cosa, non sarebbe per niente male.
Trovo bellissimo il passaggio quando lui la blocca per poi andare avanti prima lui... che alla fine arriva primo lo stesso xD

Stefy =D

29/09/12, ore 16:19

Ahahahah! Povero Rick, era sfinito e ha dovuto ricaricare le batterie in qualche modo. Strano che si sia accontentato solo di un bacio... Ma del resto adesso che quella "cosa così faticosa, ma magica" è finita, hanno tutto il tempo! ;)
Carina! Complimenti e alla prossima
Baci

29/09/12, ore 15:23

Semplicemente carina :)
Una shot di vita quotidiana, una corsetta, magari per rimettere in sesto Er Panza e... voilà!
E ora si continua con altra attività fisica hihihihi
Brava, un bacio :D

29/09/12, ore 15:14

*-* ah! cosa non si fa per amore!!!
La cosa che più odia Castle, la fa comunque, per amore si, ma diciamocela tutta, anche per un orgoglio che appare d'improvviso quando lei lo stuzzica con le sue frasi taglienti :)
E alla fine, rivalutare il tutto è d'obbligo! :p
Bacio!
R

29/09/12, ore 15:05

Corri corri!! Altro che basket.. qui ti faccio seriamente correre io con i messaggi super mega agitati che ti mando. *-*
Come ti ho già detto, questa shottina mi piace un sacco. Loro due sono pucciosissimi. :*
Quando Rick l'atterra, giuro, che mi sono venute le vampate.
In questo periodo mi esalto con facilità, non so cosa farci. XD
Ci sentiamo martedì che ti mando un super messaggio dopo aver visto la puntata. XD
*-*
Bacio alla mia ciliegina preferita!