Gelosia
di Little_Sisters

03/09/13, ore 12:14

Ahahahah molto carina, veramente! Sai, spinta dalla curiosità ho voluto leggere le tue storie e, certa di trovare qualcosa di Kingdom Hearts, mi ritrovo Soul Eater! Uno dei miei amati fandom che purtroppo ho abbandonato u.u La storia è molto carina ed è bellissimo il fatto che Maka è gelosa di Black Star (Black Star x Soul = Yaoi) e ciò fa di Maka una fujoshi incosciente xD A parete questa grande cavolata che ho appena sparato la flash è molto semplice e coincisa e, sì, tratta di gelosia, come dovrebbe u.u (amabile il dizionario di latino) Io le flash non le so scrivere, sono impedita... Mi perdo sempre in parole... Ma ognuno è fatto a modo suo.
Ottimo lavoro!
Here we Go! ^^

01/10/12, ore 20:28

Bella davvero *^* Adoro questa coppia, e rispecchia anche i due personaggi. Davvero brava, complimenti ^___^

30/09/12, ore 19:09

Invece è molto bella ! :D molto romantica, adatta ai due protagonisti :') li adoro <3 comunque scritta piu ke bene, i dialoghi sono dettagliati ^^ mi piace complimenti xD grazie e ciaooooooo!!! :D
Tamashi_Chan <3

29/09/12, ore 16:01

Ohi, davvero bello!!! Mi piace molto questa coppia... tu guardi Inazuma Eleven????

29/09/12, ore 15:56

Davvero molto bella, complimenti. E concordo in pieno per la scelta della coppia: anche io li adoro!