Ogni volta
di Isatachi

rogi nerazzurro
13/04/07, ore 14:44

eccomi qui...innanzitutto GRAZIE della dedica!!!!!e poi..un suggerimento..Continua a scrivere!!!io, come sai, non sono una fan ma la tua S.F riesce a trasmettere sensazioni, trasmette sentimenti.Sasuke è il mio personaggio preferito ed ha un carattere molto difficile da rendere e tu l'hai fatto emergere benissimo.E,infine W VASCO!!!!!!!!!!CIAO!!!!e Rogi the BEST!!!

13/04/07, ore 13:20

Sono sempre io, me sbadata! Ho scritto dei pensieri di Itachi, volevo dire dei pensieri di sasuke su Itachi e company..sorry ho la testa fusa... ah volevo dirti un'altra cosa hai fatto eben a scegliere Vasco!Ciao da una persona alquanto sbadata!

13/04/07, ore 13:18

Ciaoo!! Sei dentro EEP! Finalmente leggo un'altra tua fan fic!!!!!!!!!! Come va???? Sapevo che avresti scritto una fan fic sul misterioso Itachi!! Ti portafortuna il portachiavi??? E poi complimenti! Scrivi bene! Oh me felice! A quando la tua fan fic a tre personaggi??? Brava! Aspetto tue altre fan fic e a risentirci! (nelle mie o nelle tue fan fic, no?) Ciao!!

12/04/07, ore 18:35

beh...che dire? il mio cuore si riempie di gioia nel vedere tutti questi apprezzamenti, che, peraltro, condivido in pieno!!! la ff era molto toccante e coinvolgente e, se ha colpito anche me che, come sai, non sono certo una fan sfegatata di naruto (diciamo pure che non so nemmeno quale sia la storia!!), posso solo immaginare le sensazioni che può suscitare in una vera ninja come te!!! sei prorprio brava (Tu-Sai-Chi non capisce nulla!!!) e ti meriti tutti i miei complimenti!!!***baxbax*** sana

12/04/07, ore 17:45

Come sei brava!*_* Complimenti spero che tu ne scriva altre sul mio adorato Sasuke(anche se non ti piace)sei molto brava a scriver di lui. Ciao e alla prossima ficcy!

12/04/07, ore 17:24

l'urlo disperato di una fan convinta e disperata di sasuke si alza nel pomeriggio piovoso... come puoi ridurre tutti i pensieri del mio vendicatore preferito ad un solo capitolo?!? devi continuarla, per favore, anche perchè ti è uscita bene... altimenti faccio una strage!!! scherzo ancora complimenti per la storia

12/04/07, ore 17:10

Asolutamente meravigliosa... Mi ha fatto venire i brividi... "Ma un ninja porta sempre a termine la sua missione": suona come una sentenza e una promessa al tempo stesso, e se l'immagine di sasuke può essere sembrata a tratti leggermente OOC, con quest'ultima frase, secondo me, riemerge con prepotenza la figura del vendicatore che è in lui, e si riafferma la sua volontà di uccidere il fratello... Sei stata bravissima!!!! Ti faccio i miei più grandi complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!