A wonderfoul Love in a Fairy school
di Naruko__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/01/17, ore 23:57

Cavolo no ora che la storia cominciava a parlare di Gray e Juvia....so che è tanto che non scrivi più questa storia, ma per me varrebbe la pena riprenderla

13/02/16, ore 20:35

Condivido in pieno la tua idea di rendere Natsu intelligente,anche se nel manga lo sminuivano non si può non notare la sua astuzia. Davvero bello ma non capisco questa smania della prima ragazza!!
Che c'è di così sconvolgente?
Bah.... Muoviti a far diventare il racconto tutto un fuoco!! Non vedo l'ora.
Scrivi benissimo!!!! Complimenti!!! Lo dovresti pubblicare anche su Wattpad.

26/12/15, ore 01:25

Ma nooo! Non è possibile. È la 182727262272i28 volta che quei due evitano di baciarsi, adesso per un motivo poi per un altro. Uffa sto letteralmente soffrendo. E poi questo supplente che hai frainteso tutto mi sta sul c...o! (Scusa la mia poca finezza ma sono furiosa) Lo odio. Cosa cavolo viole da Lucy? E poi se succede qualcosa al rapporto dei miei due tesorucci io uccido quel lurido verme schifoso scarafaggio-cit Hermione (dettagli). Comunque... ripeto. Amo questa storia

26/12/15, ore 01:13

EmH, ogni volta mi vedo costretta a recensire dividendo i capitoli in svariate parti ahaha. Allora nella prima parte mi sono sentita malissimo proprio come Lucy. Avevo una voglia matta di commettere un omicidio. Nella seconda invece ho iniziato a ridere e tipo ho fatto una figura colossale perché emmh è l'una di notte eh beh i miei dormono quindi ... sentirmi ridere come una gallina che si strozza non é il massimo della normalità. Comunque la parte finale mi ha spiazzata. Mi stavo preoccupando davvero. Credevo che a punirla sarebbe stato Jude e invece no. Però ovviamente chi si trova con lei? Il mio Natsu ovvio ❤

26/12/15, ore 00:59

Oddio! Oddio! Oddio ! AMO NATSU. IO LO AMO. Il mio piccolo bambinone fin troppo cresciuto è così kawaiii. Vi prego che qualcuno che me lo regali per Natale! *urla dalla felicità* e poi è così dolce con Lucy . Ma vogliamo anche parlare di Gray? No cioè, tu mi stai facendo sclerare in una maniera pazzesca. Waaa chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo. Questo è fantastico.

26/12/15, ore 00:45

Dire che all'inizio sono sdoppiata a piangere è dire poco. Jude vorrei tanto prenderti e picchiarti. La mia piccola Lu-chan ç___ç. E poi tutto ciò che é successo dopo: prima la punizione, poi la breve ma iniziale uscita con Juvia, per arrivare alla quasi violenza subita. Ma ovviamente non poteva mancare il mitico salvataggio dei nostri carissimi eroi:Natsu e Gray . Mi è piaciuto davvero tanto

26/12/15, ore 00:29

Hola! Ho deciso che scriverò una recensione per ogni tuo capitolo perche IO AMO QUESTA STORIA. ALE OH OH ! Vabbe lascia perdere sono una pazza psicopatica Hahaha . Comunque questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo. E poi Gray e Natsu come sempre mi fanno morire dal ridere. Vederli discutere addirittura per dei problemi di geometria é il colmo ahahahaha.

26/12/15, ore 00:19

Hola! Eccomi qui con una nuova recensione. Oddio continui sempre a provocare in me questo scambio di emozioni ed io non faccio altro che ridere e tremare . Si tremo perché mi piace tanto!

26/12/15, ore 00:05

È sorprendente il modo in cui riesci a variare le mie emozioni. Un secondo prima stavo letteralmente morendo dal ridere a causa delle assurde fantasie di Juvia, quello dopo mi sono commossa tantissimo. E adesso mille brividi mi scorrono lungo la spina dorsale. Sto letteralmente tremando. E poi ancora una volta mi hai fatto sorridere con la parte finale. Sei un grande.

25/12/15, ore 23:54

Parole. Tutti sono bravi ad usarle, ma le tue sono così "libere" e "leggere". È solo il primo capitolo, ma quando ho iniziato a leggerlo mi sono letteralmente appassionata. È davvero molto simpatica e si, anche divertente. Leggendo SOLO il primo capitolo mi è spuntato il sorriso e sono realmente felice. Complimenti davvero. Continuerò a seguire e a leggere tutta questa storia.

11/11/15, ore 21:29

Ho appena finito di leggere il 20esimo capitolo e, scorrendo su, ho visto la data della sua pubblicazione... 14/07/2013 ... e oggi è l'11 novembre 2015! È stata a una spiacevole sorpresa perché la tua è una storia che appassiona, emoziona, commuove, fa ridere e soprattutto fa venir voglia di continuarla. La tua storia è anche complessa, con una bella trama intricata, piena di colpi di scena che ti fanno stare sempre sulle spine. Poi è scritta bene, senza errori -o orrori- grammaticali, se non qualche errore di battitura qua e là, ma niente di che.
È davvero un peccato che non aggiorni da quasi 2 anni, ma aspetterò lo stesso i tuoi aggiornamenti, mettendo la tua storia tra i preferiti perché merita di essere letta e finita. Spero che la continuerai, non lasciandola così, a metà.
Un bacio,
Anima Ribelle

11/07/14, ore 11:45

Ciauuu io sono Melissa ma puoi chiamarmi Mey ;3 sai solo ieri ho letto la tua fan fiction ed e' davvero stupenda *^* hai fatto qualche piccolo errore ma poco conta u.u io in una recensione piccola ne faccio molti di piu' rispetto a te xD) non so come dirtelo ma.scrivi in una maniera non so....dolce gia' potrai pensare che sono pazza xD ( bhe essenzialmente lo sono -.-" xD) ma andiamo avanti amo il modo in cui scrivi sei delicata e dolce e ti ammiro riesci a trasmettermi le emozioni dei personaggi come se io fossi loro molte fan fiction ho letto prima di scrivermi in questo sito ( visto che ci sono entrata da poco ^^") ma gia' fan fiction ne ho lette tante u.u e poche anzi....pochissime mi hanno trasmesso quelo che stramette la tua storia e poi che dolcr Natsuuuu le piace Lu "piccola e insperta" awww e' dolciosoo *^* beata Lu -///- e poi la NaLu si e' creata <3 ma.ora tocca alla GrUvia u.u e speriamo si formi presto ;) gia' la NaLu di per se e' dolcissima ma te la rendi unica <3 *^* ho letto anche qualchr altra tua fan fiction e sono daccordo con te u.u io sono NaLu (drogata xD di sta coppia) pero' non dico che Lisanna e' cattiva anzi...!!!! e' molto dolce e disppnibile e non mi sta antipatica ( MA non deve avvicinarsi troppo a Nats u.u sono molto gelosa u.u xD ) non sopporto le NaLi perche' dicono cose su Lucy che nemmeno sono vere >:( odio la coppia NaLi (non posso farci niente .....non odio Lisanna ma Natsu -a parer mio- sta meglio con Lu non perche' e' la NaLi ma qualsiasi coppia come la StinLu GraLu ecc odio perche' Natsu e Lucy si appartengono u.u *^*) pero' ognuno ha i suoi gusti ;) comunque scusami se recensisco solo ora ma prima non potevo :''( vedo che non aggiorni da molto e la cosa mi rende davvero triste questa fan fction e' una bomba ( in senzo buono xD) c'e e' troppo figa *---* ti pregoooo non abbandonarla sai (non avere paura da quello che sto per dirti xD) a volte controllo se entri nel sito xD sono una stalker ahaha c'e vedo se aggiungi altre storie alle preferite se recenisci ecc nob avere paura e xD lasciando stare questa mia piccola confessione (lo faccio per vedere se ancora entri nel sito perche' vorrei che leggessi questa recensione e mi dicessi se la continuii <3 o no Spero di sentirti presto <3
Baci Mey <3
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 11:51 am)

27/06/14, ore 21:57

Complimenti, Anche se in ritardo mi sono letta la tua storia per tutto il pomeriggio! Fantastica non vedo l'ora di leggere il continuo ! Davvero complimenti. ( Hai fatto qualche errore di battitura ma niente di grave :P cerca di stare attenta :P )

01/05/14, ore 01:19

ciauu Neruko ;3 io sn Lu ;) cmq la tua f.f è troppo bella, ne ho lette tante ke mi hanno colpita ma.....questa è diversa!  ^-^ mi riesci a far battere il cuore, a farmi sentire caldo all'improvviso  o.O ecc.... sei davvero brava, nn so come ma riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi in un modo veramente bello, sei bravissima a scrivere e nn ci sn parole per descrivere la tua f.f è così dolce,bella,emozionante e tremendamente nalu  *-* mi emozioni e scusa se ripeto sempre le stesse cose ma nn ho parole per dire quello che la tua f.f mi provoca, emozioni provate pokissime volte scusami se recensisco sl ora xD  cm fai a fare questi cappy così stupendi??? io già ke sn un'ossessionata di NaLu + la tua f.f sto facendo scintille *-* XD ma ho visto ke nn aggiorni da un'po e ti supplico...!! te lo kiedo con il cuore in mano continuala xkè se nn lo facessi mi spezzeresti il cuore veramente la tua f.f è un qualkosa di uniko ed INDESCRIBILE  <3<3 x quanto sia perfetta e... basta nn ce la faccio a continuare xD questa è la prima volta ke in una recensione nn so cosa dire ^^" ti dico sl una cosa amo la tua f.f quindi TI SUPPLICO CONTINUALA, TE NE PREGO!!!!!! spero ke un giorno leggerai questa recensione (lagna xD) ora vd ciauuu e spero di tutto cuore leggere i nuovi cappy <3<3 ciauu <3 :3

04/04/14, ore 20:12

Bellissima questa ff spero k la continuerai presto.vero natsu k quest ff ti è piaciuta???
Natsu/N:si mi è piaciuta molto solo k sono diventata triste quando ho ft soffrire Lucy a causa della mia ex e nn voglio farla soffrire proprio x Nnt ank xk stiamo bene insieme e non voglio rovinare le cose insieme
Lucy/Lu:ecco perché stiamo insieme amore mio nn vedo l'ora k juvia e gray insieme anche perché loro formano una grande bella coppia insieme nn è così natsu e secondo te mary-chan???
Io/N:si sono bellissimi insieme ma adesso cambiamo discorso
Io:adesso più k altro pensate a voi
Cmq cambiando argomento spero k la continuerai presto e k ne scriverai altre con affetto mary99/mary-chan
Ps spero k mi risponderai presto ciauuuu a presto ti mando un grosso bacio e tanti piccoli kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]