Anonymous
di sherry adler

12/10/19, ore 22:13

quand'è che continuiiii??? Voglio il continuo, lo pretendo!! Comunque bella storia

21/02/13, ore 17:01

Ciao o meglio dire speriamo che mi riparli.... visto che ti sto scrivendo solo ora.... ma leggere in fondo al testo la dedica per lore per me è stato un colpo perchè è una cosa bellisisma che hai fatto,dedicargli questa ff ;) Lore sicuramente la legge da la sù e dirà bada come mi onorano aahhah ;) ;) ;)
la ff mi piace molto perchè come sempre rincotro frasi che mi restano famigliari ahahahah tipo "TONNO" AHAHAHHA
poi le coppie sono strane ma mi garbano sopratutto quella di heiji ;) ;) ;) I LOVE FOREVER <3 <3 <3
mi piace anche la barca non è che ne trovi una anche per una girata per noi???
lo sai che io non sono una brava scrittrice ma ti provo sempre a recensiere ;)
poi TULLOSAI che ti voglio bene e TULLOSAI che ti sosterò sempre in tutto anche se non recesinco <3 <3 <3
volgio proprio vedere com va avanti o devo immaginarmelo ???? ahahahahhah <3
un bacione sherry <3
ELAISA <3

15/02/13, ore 11:07

Mi dispiace molto per il tuo amico,
dovevate essere molto legati per dedicargli questa storia,
spero che sia contento che gli abbia dato questo briciolo di storia,
però ti dico una cosa:
"Le persone a cui abbiamo sempre voluto bene non ci lasceranno mai, saranno sempre custoditi dentro il nostro cuore"
Non dimenticare questo insegnamento, perchè è molto importante per andare avanti nella vita.
Ma tornando alla storia,
devo ammettere che sta procedendo davvero bene,
è molto intrigante già dal fatto che ci saranno queste 4 coppie a caccia del tesoro:
ShinxRan, ShihoxHayashi, HeijixKazuha e SeraxHakuba,
sarà di sicuro una bella sfida tra di loro,
mi ha incuriosito la parte storica del tesoro,
a quanto pare è del 1715,
ma per quale motivo farli mandare a Cat Island?
C'è forse un motivo valido?
E come mai questo Anonymous ha voluto invitarli?
Ma soprattutto chi è questo Anonymous?
Tante domande e così poche risposte,
la verità è ancora lontana dal prenderla tra le mani,
complimenti,
stai dando alla storia una trama avvincente.
Comunque sarei felici di darti qualche consiglio per migliorare:
1° Controlla e verifica che non ci sianop errori di ortografia, ho notato qualche errorino tra le parole
2° Rendi più intrigante la storia, mostrando molta enfasi e pathos, renderà tutto ancora più realistico, facendo immaginare al lettore la storia con più fascino e mistero.
3° arricchisci di particolari gli ambienti e i luoghi dove vanno, i lettori vanno matti di questa cosa
Detto questo spero che avrai molto impegno nel realizzare il prossimo capitolo,
fatti valere, so che darai del tuo meglio per rendere bellissima questa storia,
con affetto

11/02/13, ore 17:36

SHERRY! Finalmente ho scoperto chi erano gli altri!  Le coppie sono improbabili ma la cosa mi piace già tanto!
Sera con Hakuba! Con lo psicopatico! HAHAHA...xD E Shiho con un tipo che... chi è? .-.
Aspetta! Certo un modo per tirarti su di morale per non cadere nel solito "mi spiace". u.u
Hoshi: Shinichi-niichan!
Shin: Che vuoi?
Hoshi: Contento di essere su un fantastico Yatch ad investigare?
Shin: Come non potrei! *-*
Hoshi: Contento di essere su un fantastico Yatch con la tua Ran? Solo con la tua cara Ran? Soli, soli, soletti..?
Shin: BAKA! >//< Che vorresti insinuare? *//*
Hoshi: Ma niente! *sguardo angelico* Io ho solo fatto una domanda innocente. ^^
Shin: Innocente, come no.. -///-
Allora, Sherry, meglio così? Facciamo ridere, eh?
Comunque non credo te abbia bisogno di consigli, non da parte mia comunque:
la trama sarà molto interessante e non vedo l'ora di leggere altri capitoli, è scritto bene e quindi passo oltre ad alcune frasi perchè....
perchè mi va di farlo. u.u
-Ran, sei sempre la solita distratta! Va bene che qui è molto caldo, ma se vai in montagna ti converrebbe vestirti con qualche maglia più pesante non credi?
E poi Ran nel primo Volume/Episodio picchia Shinichi quando dice che non è un bravo detective. OCCHAN!! Ma che razza di idiota! LOL
-chi è?-
-Il lupo mangia frutta!-
Ma che simpatico il mio fratellone!! xD Poi il fatto che Ran dica "Non so chi è più tonno tra tutti e due"
Ran, sul serio? Il più tonno tra Niichan e Hattori? Ma vogliamo parlare di te??
Shin: Sherry! Guarda quanto è brava quando mi difende. xD
Hoshi: ...
Tonikaku, sinceramente non vedo l'ora di leggere il resto. Sono troppo curiosa di scoprire come andrà a finire questa "caccia al tesoro" e prima che mi dimentichi di dirtelo: trovo la tua storia davvero originale. Complimenti and be strong! ;)

Un bacio,
Hoshi

22/12/12, ore 21:00

Ma certamente,
il capitolo mi ha talmente incuriosito cara sherry,
che lo leggerò sicuramente,
4 biglietti uguali,
chissà chi saranno gli altri 4?
boh,
comunque una cosa è sicura,
le due coppie,
quella di osaka e quella di beika entreranno nella caccia,
mi chiedo che cosa succederà a cat island e soprattutto,
chi è questo anonymous?
mmmm,
la storia si fa intrigante,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
alla prossima,
buon natale e buone feste,
ciaooooooooooo

17/12/12, ore 14:15

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo!
L'avevo detto che Hattori e Toyama sarebbero partiti come Shin e Ran.
I'm a fucking genius!
Shin: Per una mezza deduzione esatta, saresti un genio?
Hoshi: Un complimento, anche misero, potresti sprecarlo per tua sorella, Kudo!
Shin: Mi chiedi troppo. u.u
Hoshi: Ba..ka.. u.u
Heyla! Si, ho finito di parlare con Shinichi.. credo e passo a farti i complimenti
per il capitolo anche se è arrivato in ritardo. A chi importa? Alla fine è arrivato!
Kogoro è un idiota, Ran è furba e... Cos'è che vorrebbe fare con Shin sullo Yatch? u.u
Shin: Va oltre... ^//^
Ok, abbiamo capito. u.u Mmmh.. che altro dovevo dire? Ah!  Hattori che parla inglese
mentre sta parlando Giapponese non ce lo vedo. Ha quel terribile e fastiodioso accento
del Kansaii ma ad aggiungere parole o frasi inglese ce lo vedo poco o niente.
Toyama gelosa poi è il massimo. xD
E so chi possono essere gli altri quattro. u.u Aoko e Kuroba-kun... Hakuba-kun e Akako.
Ho azzeccato? eh eh eh? xD
Brava e alla prossima! :D
See ya!

H o s h i  K u d o

04/10/12, ore 16:14

we como la và?
beh io bene ^.^
a scuola vanno a  vanti a compiti questi prof del c****
a parte questo ;)
allora vogliamo parlare di questo nuovo capitolo ? no ho detto vogliamo parlare perchè qui si inizia proprio ma prorpio male! .........
si comincia male perchè mi piace sta storia che lui è di nuovo grande e può stare con lei...
i bambini che chiedono consigli per come conquistare le donne sono STUPENDI.
non so come fai e te lo ripeto sempre, quando scrivi mi sembra di vedere le scene davanti a me e questa è una cosa che mi piace molto.
ma questa caccia al tesoro? eehehe loro due solo su una barca mmmmm.... e gli altri due innamorati non gli porti con loro ???? secondo me entrano anche loro in scena o sbaglio ?
 dai per essere solo all'inizio mi piace come scrivi guardiamo cosa succede nei prossimi chappy :)
un bacione forte
ELAISA01

01/10/12, ore 21:44

Ben tornata!! :D
Allora come primo capitolo l'ho trovato interessante!! :)
Mi piace l'idea di una caccia al tesoro su uno yacth!! *_*
E spero che li ci trovino anche Kazu e Heiji!!
Oleeeeeeeeeeee! Ora anche Shinichi è diventato un TONNO! Proprio come Heiji...anche se credo che Heiji sia imbattibile! Più tonno di lui si muore!! XD
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
A prestooo!!
Un bacio
Carlotta :)

01/10/12, ore 02:55

Io?
Diciamo che non me la passo male a scuola,
anche se ultimamente nervoso per il fatto che ci sono gli stage nella mia scuola a fine ottobre,
comunque,
interessante l'inizio,
anonymous,
ahahahah il nome della società segreta che va contro quelli che cercano di distruggere il sistema informatico,
ma qui a quanto pare centra nulla l'informatica,
qui si parla di caccia al tesoro,
che di sicuro sarà movimentata,
ma avrà uno scopo chiamarli?
poi le risate dei giovani detective,
che bei tempi devono aver avuto,
se la passano bene,
infine il solito vecchio goro,
con la fissa di bere,
non cambierà mai,
spero di risentirti con questa fic,
ciaooooooooooooooo

29/09/12, ore 19:02

Kudo: Pensate sul serio che io possa preferire un caso di omicidio alla mia ragazza?
Hoshi: Non è che lo pensiamo, Kudo. Ne siamo certe.
Kudo: E dove sono le prove? Non potete dimostrare niente senza di quelle!
Hoshi: Le abbiamo le prove, le abbiamo! u.u Ma ora zittisciti e lasciami recensire.

Sherry! Non ci hai messo mica tanto a tornare!
Tanto meglio, sono felice di leggere una tua nuova storia! :D
Carino come inizio e molto interessante.
Per Ran e Shinichi siamo alle solite: anche lei hai iniziato a dargli del tonno? xD
Carina la scenetta tra Shiho e Ayumi. Sai come sarebbe strano vederli sul serio così, alla fine.
E quella lettera? Sicuramente non sarà sicuramente una semplice caccia al tesoro, ci sarà qualcosa di grande dietro.
E sicuramente Heiji e Kazuha hanno ricevuto la stessa lettera. Allora... ho indovinato?
Brava, mi è piaciuto come inizio. Alla prossima! :)

Hoshi Kudo