frammenti di cuore - Clove story
di AstridxAndros

28/11/12, ore 22:00

Ma noo! Ti prego, non li finire così. È veramente traumatico, dovresti andare avanti, anche perchè come idea è molto dolce..
se accetti un consiglio.. Potresti andare avanti a scrivere e poi finire con un
"mi trovavo sul piedistallo, circondata dai miei nemici.
Alzai lo sguardo verso il timer.
Tre.
Due.
Uno."
sarebbe carino :) anche perchè non lascerebbe spiazzato il lettore che conosce la storia e allo stesso tempo metterebbe curiosità a quello che non ha visto il film, o letto il libro ;)

Detto questo.

La mia recensione, questa volta, non è critica: perchè la storia è ben ideata e scritta bene, un nello stile, in prima persona. Ottima. Solo una cosa: "e iniziai a prenderle a calci la gamba" non so, non è abbastanza e allo stesso tempo troppo. Io metterei un "le schiacciai il viso contro la superficie liscia del tavolo, poi, con un forte colpo gliela sbattei contro per poi girarmi e andarmene in silenzio" scusa, non conosco molto bene Clove, se risulta OOC mi dispiace, ma per la narrazione starebbe meglio ;)

Nonostante tutto non è nemmeno positiva.
Sai perchè? Co sono veramente troppi errori, ma non parlo solo di errori di battitura (quelli sono S*****I e si infilano da tutte le parti) ma di errori di grammatica: concordanza verbo soggetto, singolare plurale... Sono veramente tanti, a volte sembravano diventare frasi sconnesse....
ho visto che dal colore rosso sei passata al nero, ma credo che il carattere, specialmente perchè grassetto, è molto pesante e confusionario... sembra tutto appiccicato ^^

E mi spiace molto, perchè la storia è meravigliosa!!
Ti prego, correggila e continuala :)
Io intanto l'inizio a metterla fra le seguite, fammi sapere cosa ne pensi, della mia proposta <3
Scusa ancora la mia invadenza,
W.
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 10:11 pm)
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 06:39 pm)

30/09/12, ore 17:53

Perchè nessuno l'ha recensita?
insomma a me sinceramente piace! e mi complimento con te perchè è davvero bella! brava o bravo LOL
Comunque unico consiglio: forse è meglio togliere il colore rosso. almeno per me sembra un po forte no?
comunque quella è una tua decisione cara XD XD
Ancora brava e ciaooo coral!!!!!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3 <3 <3 <3 <3