Maybe
di a small town girl

30/09/12, ore 14:58

non ci metterai molto a capire chi sono però ti dico che mi piaaaaaaaaace <3 e soprattutto come hai trasformato Cook! è djsfhgjdsfh :)

29/09/12, ore 22:25

Ti dico solo: Wow.
Sono come Cassie, me ne esco con 'ste affermazioni.
Questa dovrebbe essere il tuo primo esperimento in campo di Fan Fiction, vero? Non perché sia scritta male, assolutamente, ma perché ho sbirciato sul tuo profilo, lol.
Per essere la prima è scritta in modo impeccabile. Tristemente struggente è riuscita a farmi commuovere :')
Ho solo una cosa da contestarti.
La storia è scritta senza l' html? è venuta tutta attaccata e i caratteri minuscoli rendono più difficile la lettura rispetto a un capitolo ben spaziato e scritto un po' più grande.
Per il resto, la storia è davvero bella :)

In quei momenti insieme raggiungevano ciò di più vicino alla felicità a cui potevano aspirare, sentivano che non dovevano cambiare quelle ore, per niente al mondo, non sapevano neanche loro per quanto tempo sarebbero andati avanti, forse sino a quando le lacrime non si fossero esaurite, sino a quando i loro sorrisi fossero diventati reali, sino a quando il dolore non fosse stato solo un ricordo sino a quando quello che si leggevano negli occhi e che solo tra loro riuscivano a capire non fosse cambiato, sino a quando negli occhi non si fossero letti la felicità: allora, raggiunta la felicità, avrebbero smesso con le lunghe passeggiate e la loro vita sarebbe migliorata e l’avrebbero migliorata insieme.

*Occhi a cuore*
Complimenti ancora.