Tokyo Underground

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/08/20, ore 23:51

07/04/18, ore 18:59

Eccoci qui, finalmente.
Direi che non avrei potuto sperare in un epilogo migliore per questa storia, anche se è arrivato in questa forma, ma alla fine è sempre meglio di niente. L'unico rammarico che ho è (come avevo più volte fatto notare in altre recensioni) che mi sarebbe piaciuto un ruolo meno marginale per personaggi come Madara e Fugaku, ma è solo un mio capriccio, che nulla va a togliere a come hai (o avresti) gestito il tutto.
Sulle altre storie cui hai accennato spendo giusto due parole.
Quella su Minato e Afrodite/Kushina mi intriga, e forse ti dissi già, tempo fa, che anche io avevo in mente qualcosa del genere, anche se in un contesto completamente diverso.
Quella su Boruto e Himawari non mi avrebbe attirato più di tanto, sia perché non ho più seguito nulla dopo il finale di Naruto, dunque non conosco bene i personaggi, sia perché tendo a evitare cose più tragiche.
Non mi espirmo sulla terza perché, non seguendo Bleach, mi sono limitato semplicemente a passare oltre.
Beh, che dire? Alla prossima per quando farò io altrettanto, e ne approfitto per copiare la tua idea (non ti chiedo neanche il permesso XD ): probabilmente butterò giù anch'io un paio di righe sulle altre storie che avevo in mente da scrivere in seguito, ma solo dopo che avrò deciso cosa fare davvero della mia saga.
Ottima conclusione della tua carriera da scrittore qui su Efp, e se davvero pubblicherai un libro voglio essere tra i primi a leggerlo, mi raccomando avvisami!
Alla prossima! :D

04/04/18, ore 01:26

Ecco adesso, sono una persona triste. Tu insieme a crazyfrog95, siete i miei autori preferiti. E devo dire che appena ho visto la notifica dell'aggiornamento sono rimasta prima interdetta e poi felice. Ho pensato caspita dopo tanto tempo finalmente ha postato il capitolo, e invece... bhe ci sono rimasta male.
Io vorrei tanto il riassunto della storia e sapere come va a finire il tutto. Ho adorato dalla prima all'ultima delle tue storie, e sapere che la tua attività come autore sul sito è terminata, mi ha reso triste.
Spero comunque che il libro con i tuoi amici vada in porto come idea, e che riusciate a pubbicarlo.
Non credo tu mi abbia mai sentito come sostenitrice, sono rimasta sempre nell'ombra a leggere recinsendo poche volte con poche righe, e quando l'ho fatto avevo un'altro nick quello di Kurama09.
Non credo ci sia altra da aggiungere se non dirti in bacca al lupo come autore nella realtà.
Saluti da Sourukitsune.

01/04/18, ore 22:46

NOOO anche tu O.o ne abbiamo parlato tempo fa in privato e sai che hai la stima mia e degli altri ti dico che ci mancarci soprattutto come Autore di storie magnifiche sai che ho AMATO Noti d'oriente e volevo ( omaggiarti per i tuoi dieci anni con una storia ma adesso mi hai spiazzato con questa cosa ) Già come detto a crazyfrog95 che lo scrittore ha alti e bassi in base hai periodi spero che ci delizierai con altre storie, anche se brevi ma voglio leggere ancora cose scritte da te e lui O.o già siamo pochi Het eletti ha sopravvivere se aggiungiamo problemi da fuori O.O la vedo brutta Un abbraccio e un bacio torna presto lo speriamo.

Kiss eco89 O.o

01/04/18, ore 18:22

Buon Dario, dunque eccoci qui.
Ho poco da dire in realtà, stiamo entrambi adottando soluzioni simili, benché per ragioni diverse. Aspetterò qui il riassunto di Tokyo Underground, e di certo vorrò leggere questo libro di cui hai parlato, quando avrai finalmente modo di pubblicarlo.
La tua esperienza su EFP è stata di certo più lunga e produttiva della mia, non a caso hai molte più storie e nel tuo modo di scrivere si percepisce un'evoluzione ben più marcata rispetto alla mia: sei passato (ormai posso dirlo XD) dall'essere un completo bimbominkia ad uno degli scrittori da cui mi sono ritrovato a prendere maggiormente ispirazione. Nonostante questo epilogo non dissimile dal mio, sono stato molto fortunato e fiero di averti come senpai.
Alla prossima allora, sia il mio che il tuo riassunto, per gli ultimi saluti.
In bocca al lupo, a presto :)

04/07/16, ore 14:33

dai tranquillo quando una storia è bella l'attesa è più appagante, poi le altre cosi cene sono poche quindi, continuiamo ad appettarti, alla prossima speriamo presto, ma per le cose belle ci vuole tempo, e che succede adesso?? cavoletti amari, un saluto da eco 89 kiss kiss e un in bocca a lupo per tutto quanto ok alla prossima spero presto.

02/07/16, ore 14:37

Woho, cosa vedono i miei occhi! Dopo ben sei mesi è tornato un aggiornamento anche da te, chissà, forse prima o poi anch'io riuscirò ad aggiornare da parte mia...
Qui vediamo il seguito della ricerca così disperata di Hinata, con una scena decisamente al cardiopalma, finita addirittura con la Sunny Dawn distrutta. Se questo però era meno prevedibile, direi che era fin troppo dovuto il salvataggio all'ultimo secondo di Naruto. Adesso resta da vedere come finirà la battaglia (quanti ne sono rimasti ancora in gioco?) e se/quali altri interverranno in soccorso degli eroi. Perché ok, non si saranno messi d'accordo, ma sfido qualunque racer di quel tipo a rimanere in disparte con un casino del genere in città, sono sicuro al 100% che qualcuno uscirà fuori a giocare. E ci sono ancora le incognite di Kushina e Itachi che devono intervenire nell'equazione, e sono certo che saranno presenze decisive, ma sono altrettanto sicuro che non saranno le uniche.
Ben fatto senpai, al prossimo capitolo, buon lavoro :)
(Recensione modificata il 02/07/2016 - 02:38 pm)

02/07/16, ore 10:53

Ci mancava poco ti tiravo un rasegan Titanico ma comunque anche questo capitolo mi è veramente piaciuto ci sai davvero fare....Yawzah

01/07/16, ore 22:46

Ciaoooo

Ok, non credo di aver mai letto una fan fiction del genere! E' strepitoso come tu sia riuscito a mantenere praticamente inalterati i caratteri di Naruto, Sasuke e Sakura per in un'ambientazione così diversa, e anche se non sono mai stata una grande fan dei Fast and Furious mi sono persa nella scena finale (in senso buono), quando Naruto guida Kurama. Sembrava davvero di essere lì, sul sedile del guidatore, e non solo in quel caso. Le descrizioni sono fantastiche, uno stile davvero invidiabile, ti faccio i miei più sinceri e umili complimenti!
Per ora ho letto solo il primo capitolo e causa università andrò un po' a rilento con la lettura, ma metto subito Tokyo Underground tra le preferite e ti prometto che avrai ancora mie notizie <3

Akane <3

19/01/16, ore 16:38

Come capitolo è veramente fantasticoso però ti volevo solo chiedere una cosa quanti capitoli mancano alla fine perché vorrei gustarmela bene questa storia prima che finisca....

18/01/16, ore 13:38

Ho trovato per caso una tua storia e sono stata talmente affascinata dal tuo modo di scrivere che sono andata a cercarne altre.Mi piace molto come descrivi i personaggi e trovo meraviglioso come tu riesca a mantenere inalterati i loro caratteri pur in un contesto completamente diverso dell'originale,mi piace il modo in cui descrivi luoghi e situazioni.Ho iniziato a leggere questa ff proprio perché come "nelle notti d'Oriente"hai inserito i personaggi dì naruto fuori dall'Ambientazione kishimotiana e cerco proprio questo.Quindi che dire andrò avanti a leggerla molto volentieri e ovviamente spero dì leggerne tante altre magari anche di altri anime/manga.

08/01/16, ore 12:33

Amo questa fan fiction: la storia è sempre più avvincente e mi piace il tuo modo di scrivere. Continua così!
E che dire della tua nota finale?! Una NaruHina a tema Star Wars?! Fantastico non vedo l'ora di leggerla!
A presto! :)

31/12/15, ore 14:31

Salve compare :D
Eccoci quindi, dopo il mio, anche al tuo capitolo di fine anno, bello come il resto della storia e con l'intervento a sorpresa di Hinata, il che mi è piaciuto parecchio :)
Sinceramente mi aspettavo di vederla comparire da un capitolo all'altro direttamente da Naruto e nel bel mezzo dell'azione, ci ho azzeccato solo a metà, ma va benissimo così.
È stata molto accurata la descrizione dell'inseguimento e dell'incidente, secondo me è venuta meglio qui che nel precedente, anche se sono entrambe molto ben fatte. Non mi spiego il tradimento di Sasori, ma immagino che più avanti avremo delucidazioni, quindi per il momento mi aspetto solo un reicontro dei due piccioncini e una possibile (anzi, a questo punto praticamente certa) rappresaglia da parte di Obito e della Yakuza, ora che ne fa parte.
Ho notato uno o due errorini di battitura, ma nulla di grave. Parlando invece d'altro, mi incuriosisce parecchio il tuo messaggio conclusivo: una NaruHina a tema Star Wars? Veramente??
Ok, premesso che io sono sempre stato fan della saga e, contro forse l'80% di internet, preferisco di gran lunga la trilogia di Anakin (Liam Neeson e Natalie Portman <3) a quella originale di Luke (mamma quanto recitavano male all'epoca, solo Harrison Ford e i due droidi sono salvabili dal disastro generale...), ma proprio non riesco a immaginarmi come ambientare una NaruHina in un contesto del genere. Però devo ricordarmi che sto parlando con quello che ha unito Naruto con, nell'ordine: Dragonball, Prince of Persia, Dracula, Fast & Furious, Django e altri vari ed eventuali, quindi immagino che posso fidarmi e attendere. Ovviamente questo dovrebbe farti capire che razza di hype può provocarmi un annuncio del genere, dunque vedi un po' tu cosa combini ^_^
Quindi, per il momento ci salutiamo, buon capodanno e che la Forza sia con te. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

26/12/15, ore 11:57

Davvero stupendo come capitolo davvero mi è piaciuto tutta l'azione l'adrenalina ad ogni parola che leggevo insomma bello.

Fede :D

12/12/15, ore 09:28

Holaaaa
Beh in effetti iniziavo a pensare che questa doc non avrebbe mai avuto una sua fine xD Sono felice però di constatare He non sarà così. Le corse in auto mi sono semrpe piaciute soprattutto quelle del film per le loro acrobazie che solo in questo frangente di possono ammirare grazie anche agli effetti cinematografici ^^
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. In effetti il titolo calza a pennello perché veramente é successo un vero e proprio caos! Tra Sasuke che appariva e scompariva e i membri dell'Alba che lo tamponavano e sballottavano come un bambolotto mi sono sorpresa che Marito ne sia uscito anche piuttosto bene (certo nella caduta di 15 metri credo che abbia avuto più culo che altro e se poi aveva la cintura allacciata ha aiutato anche quella xD).
Per quanto riguarda l'essere un pessimo o no fidanzato per Hinata avrei qualcosa da ridire... insomma chiamarla nel momento del pericolo non è stata una grande idea... Ma capisco il suo gesto ed è sempre questo che mi è piaciuto fin dall'inizio del loro rapporto: si supportano a vicenda e si cercano. Non mi ha stupito che in fondo a chiamato lei in cerca di aiuto. E in effetti quando si è prensentata una macchina a salvarlo ho pensato "caspita se è lei che è corsa a salvarlo Naruto è proprio un ragazzo fortunato"!
Beh concludo dicendo che il capitolo pieno di azione mi è piaciuto così tanto e ho fatto bene ad aspettare a leggerlo così ho potuto gofermelo meglio :)
Un bacione e alla prossima! (Spero non tanto tardi xD)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]