Here with me
di Rota

27/02/14, ore 19:15

Ciao Rota!
Dopo un pò di tempo, eccomi qui a commentarti qualcos'altro!
Come sempre il tuo modo di scrivere mi piace molto, perciò ti faccio i miei complimenti!
Unica cosa che proprio non condivido è Kuroko attivo... sinceramente: mi inquieta! Ahahah! XD! Ma questo è solo un mio gusto del tutto personale!
Continua così! :)
Un saluto!

27/01/13, ore 14:24

Questa fanfiction è una specie di pugnalata al cuore.
Davvero, hai descritto la difficoltà di una coppia di ragazzi omosessuali con una naturalezza che mi straziato il cuore, soprattutto per me che ho vissuto questa situazione. Sono problemi reali, che nonostante tutto non hai reso in maniera melodrammatica. Sei stata realistica, cosa che ho apprezzato tantissimo. Mi piacerebbe tantissimo leggere molte più storie di questo stampo piuttosto che altre.
Per non parlare poi del fatto che sei riuscita a rimanere IC nonostante l'argomento. Meraviglioso.
Questo è un piccolo gioiello, che se si legge riesce a scaldare il cuore, nonostante faccia male da un certo punto di vista.
Complimenti vivissimi.

30/09/12, ore 20:31

Wow sei davvero brava a scrivere! Le tue fanfiction mi sono piaciute molto, specialmente quelle con la coppia Kagami/Kuroko! Li aodoro!
Ti prego scrivine un'altra al più presto xD
Complimenti ancora!!

30/09/12, ore 14:56

Come scrivi bene ^^
Ne vogliamo ancora XDD LOOOL

Spero a presto^^

Yoite^^

30/09/12, ore 13:19

Direi che per qunato solitamente io preferisca Taiga seme, non mi dispiace per nulla vederlo uke, anche perchè mi piace che non ci sia un ruolo fisso fra i due, perchè tu hai intuito giusto, entrambi caratterialmente sono forti e deboli assieme, ed entrabni posso prestarsi ad ogni genere di cosa.
La ficcina è stupenda, come sempre^^
Grazie per questa bella pagina da leggere, scritta egregiamente, piena di sentimento.
Bravissima!!!

EnjoyyyyyYYYYYYYYYYYYY, Virgilio.

30/09/12, ore 12:26

Primo commento poco intelligente, ma che riassume il mio pensiero post lettura: AWWWWWWWWWWWN. <3 (?!!!!!!)
Dopodiché veniamo al secondo commento! Sempre molto brava nell'esprimerti, come sempre non annoi mai e lasciare i personaggi IC - almeno, a mio parere è così - anche in situazioni fuori dall'ordinario per il genere di cui fa parte questo manga in realtà.
Mi piace anche come hai affrontato il tema dell'omosessualità, come hai descritto le reazioni di chi è vicino ai due protagonisti. I sentimenti di Kagami, la sua insicurezza traspare in maniera così chiara che è quasi commovente. Sei una delle poche fanwriter che lo ritrae alla perfezione anche nei suoi momenti di "debolezza" e sinceramente ti ammiro tantissimo, non lo trovo affatto semplice!
Concludo facendo per l'ennesima volta i complimenti, continua così! *w*

30/09/12, ore 01:14

..posso avere i brividi lungo la schiena, vero? Non mi piace Kuroko seme, ma questo non l'ho mai nascosto. Come non mi piace Kagami uke e quindi non shippo le AomineKagami. Ma visto che sei tu, l'ho letta fino alla fine, e l'ho anche apprezzata, e quasi mi odio per questo XD Mi spiazza la naturalezza con cui rendi Kuroko seme. Anche se per tutta la fanfic, quello seme mi sembrava Kagami...*si gratta la testa* Ma poi..!
Beh, questa lettura mi è piaciuta e credo che potrò andare a dormire vomitando arcobaleni <3
Notte <3