Quando hai solo diciott'anni (sequel di Mia.)
di AzzurreElle

16/06/16, ore 08:43

Azzurra , oddio è sempre un piacere sebtirti , come vedi io non ti abbandono mai . Adoro tanto il tuo modo di scrivere , le tue trame e i tuoi sfoghi . Hai un bellissimo talento e non devi fermarti a scrivere , anche con poca ispirazione , perché quella tranquilla viene sempre . Questo sfogo è stato importante leggerlo , sei una ragazza dolce , intraprendente , simpatica , scrivi splendidamente . Io sono sempre qui , ti aspetto perennemente con questa storia è con l'altra . E se vuoi un aiuto , o un consiglio per continuarle , basta chiamarmi e io ci sono , mi trovi . Intanto fra Tom e Brookelle non sarebbe male fargli concepire un altro bimbo :) , mettere anche un antagonista , qualcuno che metta i bastoni fra le ruote , anche il fatto che mia ha problemi a nutrirsi , Tom e brookelle sarebbero delusi per la sua ricaduta e saranno più arrabbiati con lei , tanto da prendere Delle soluzioni più drastiche . Fatti sentire presto azzurra , adoro le tue storie , complimenti tesoro , continua . Metti sempre nero su bianco tutto ciò che succede nella tua vita , belle o brutte . Scrivi , sfogati , parlane , ma non tenerlo mai solo per te . Ne so qualcosa :) un bacione cara . Animo animo , che voglio sentirti su efp !!!!!

24/08/14, ore 19:05

In 2 giorni ho letto sia Mia che questa cioè il sequel...e ne sono diventata dipendenteeeee...continua a postare il continuooooo pleaseeeee...è troppo bellaaaaaa !!!!! *_____*

13/02/14, ore 18:40

accidenti quanti flirt hahahahaha, mia se lo sta mangiando con gli occhi a nathan ma lui al momento sembra essersi occupato con ria . mia con la sua riservatezza non riuscirà mai a fare conquiste secondo me , quanto un ragazzo prende una sbandata per lei , dopo se ne pente subito e cambia strada e tutto questo perchè è troppo riservata ed ha una cerchia di amici molto ristretta . comunque sia si è ingelosita che nathan puntasse a ria e ballasse con lei , soprattutto per quel bacio , ma dal punto di vista di nathan c'e dell'interesse per mia e anche se tutti gli dicono che è riservata lui non sembra mollare per niente . insomma facendo un quadro completo della situazione entrambi sono infatuati l'una dell'altro ma al momento qualcosa li blocca , nathan ha voluto sapere il nome di lei , gli è addirittura sembrato strano come nome e forse anche stupido , ma comunque sia lui ci proverà con mia e lei....beh lei dovrà essere consigliata da alyssa e kyle . ciao tesoro alla prossima un bacioneeeee <3 <3

13/02/14, ore 17:24

Fantastico questo capitolo *-* Nathan si è ricordato pure lo smalto ahah è proprio andato XD che vestitini che compra Bill a Mia :P

05/02/14, ore 10:00

Bellissimo anche questo capitolo ^^ chissà chi è il misterioso ragazzo che le ha chiesto l'amicizia su Facebook :P aggiorna presto!

04/02/14, ore 20:39

tesoro eccomi qua !!! come sempre scrivi un capitolo degno della mia super attenzione che ho per questa storia ^_^ . è difficile essere adolescenti soprattutto quando c'e di mezzo una cotta e soprattutto quando si decide categoricamente che quella cotta non deve saperla nessuno oltre i due migliori amici , come alyssa e kyle . mia ha bisogno di spronarsi un pò secondo me , ha troppe incertezze , non ha piani ben precisi nella sua adolescenza ed è insicura , molto insicura , penso che una volta ogni tanto confidarsi con sua madre brookelle non sarebbe male , anzi sarebbe uno sprono fatto in buona fede , una marcia in più .  per quanto riguarda alla sua famiglia , sono tutti felici e spensierati e tutti hanno l'armonia , l'uno con l'altro , sono perfettamente in simbiosi . bill con sua moglie kendra è felice , si è messo la testa apposto e vive per lei e con lei . tom e brookelle sembrano ancora elle prime cotte adolescenziali quando stanno insieme , ma tutto sommato hanno saputo metter su una bella famiglia unita , ian è un figlio fantastico ed ha preso tutto da tom , quello è scontato ahahah . mia deve soltanto aprirsi , deve valutare bene le sue scelte , la riscattano per il futuro !! ciao tesoro , alla prossima puntata ti adorooo e grazie sempre di tutto <3 <3

29/01/14, ore 20:53

Finalmente hai aggiornato! Non ci speravo più *-* bellissimo capitolo! Chissà chi è questa ragazza eheh :P aggiorna presto! ^^

29/01/14, ore 18:11

tesoroooo accidenti quanto tempo ^_^ finalmente  ho letto il nuovo capitolo di questo meraviglioso sequel !! ecco iniziamo con il conoscere nathan , un ragazzo dal passato difficile e con una madre che non si mai occupato di lei , a parte ora che è maggiorenne da come ho capito . il cugino johnatan lo tratta abbastanza bene , soprattutto sa dargli lezioni molto pratiche con le ragazze e a quanto ho capito sono entrambi due donnaioli a caccia di belle pollastre da poter scopare a scuola o in altri luoghi . mi sa che che nathan ha già adocchiato mia per i corridoi della scuola , ma il cugino lo avverte che non da confidenza a nessuno , tranne ai suoi amici ovviamente , quelli stretti . questo ragazzo è interessante , ha una sfacciatagine numero uno eheheheh e penso che farà strage prima di arrivare a mia . tesoro non vedo l'ora che posti quello nuovo , la storia come ben sai mi piace parecchio , ho recensito anche la prima che è stupendissima e che riprendo sempre a leggere nonostante ormai sia terminata , appena ho visto che hai postato questa......mamma mia subito mi sono fiondata !!! ciao cara a presto un bacioneeee tvtttttb

13/01/14, ore 12:38

05/04/13, ore 03:46

Awwwwn, te l'ho già detto che amo questa fan fiction? (O meglio sequel, ma anche la fan fiction prima l'amavo AHAHAHHAHAHHAHAHHAHHA cwwc) bellissimo capitolo, scrivi davvero bene :))

05/04/13, ore 03:44

Bellissima fan fiction, mi fa sempre piacere leggere i sequel di una storia. :)

19/12/12, ore 01:35

Bellissima davvero! Ho letto sia questa che quella prima e sei proprio brava a scrivere.. :3 ma quando continui? ://

17/10/12, ore 22:37

che simpatiche mia e la sua amica alyssa ehehehe . mia però continua a non mangiare cosi molto , sarà il caso che i suoi genitori la aiutino con una marcia in più? staremo a vedere !  ahahahah ma che simpatico sto zio bill ahahhaah ,  mi è piaciuto come ha accostato la sua auto e poi per scherzo detto quella frase hihihihhi . è davvero fortunata mia , ha tante persone  che gli vogliono bene . chissà chi è quel nuovo ragazzo appena arrivato a scuola dal riformatorio , che si chiama nathan ! ciaooo tesò un bacione e alla prossima , tvttttb

07/10/12, ore 08:35

tesò! troppo bello questo sequel , i personaggi li adoro moltissimo . ahahhaa ian tutto suo padre , ma c'erano dubbi su questo?? io penso proprio di no ! povera mia , con   la maturità è costretta a usare bene la sua povera mente e nemmeno si sa se la nostra cara brookelle , ormai 36enne aggiungerei , ce la manda . insieme a kyle e alyssa , una loro nuova amica .  ahhaha tesò mi hai fatto ridere quando hai descritto il banco , verde color vomito ahhahaah e chi se li scorda , io no di sicuro , mi facevano ribrezzo ahhahaha ,però era bello scarabocchiarli .  ma approposito di zio bill , che gli ha mandato il messaggio a mia per la maturità , ma lui sta ancora con la sua compagna? figli in arrivo o già padre , niente?  abbiamo però avuto l'onore di vedere matt , che vive felicemente con fanny e che si autoinvita alle cene a casa di sua sorella hiihhihi.  kyle invece non posso credere che venga preso in giro , solo perchè ha i genitori gay . ma deve fregarsene , l'importante è che gli vogliono bene , caspita , alex e il suo compagno etienne lo hanno cresciuto da quando aveva  6 anni , per kyle sarebbe una cosa troppo brutta che qualcuno prende in giro i suoi genitori o lui . beh ma che gliene frega ,l'importante è che sta bene lui con loro , gli danno affetto , amore , protezione , quindi sta bene ed è meglio cosi!. papà tom , è sempre il migliore , vuole troppo bene a mia , e me ne sono accorta quando l'ha abbracciata stretta a lui  , facendola quasi lamentare ^^. non è figlia sua biologicamente , ma  dopo tanti anni , lo è  ,ed è giusto che sia deifnita tale . io ho sempre considerato questo , tom è suo padre e lo sarà all'infinito . ricordo quella ultima parte del cognome , quando mia si è lamentata che non aveva lo stesso cognome di suo fratello ian , adesso è una kaulitz anche lei , o ha due cognomi ?  comunque conta sempre che tom le voglia bene e che la tratti esattamente come figlia sua ,quella che appunto è da molto tempo !  chahaha brookelle è ancora tutta in tiro eh , nonostante la sua età , che poi è ancora giovane . ciaoooo tesò,un bacio e posta prestooooo ! ti aspetto

30/09/12, ore 00:54

Sei tornata !!!! Quanto dolce era quella storia e questa anche! Che bello :)