Vi amo!
di YouAreMineForTheSummer

10/11/13, ore 11:37

Eccomi qui, come promesso.
Appena ho aperto la tua pagina, ho scorso fino in basso e mi sono fermata al titolo di questa 'One Shoot' ne sono rimasta colpita e ho deciso di leggere anche il contenuto, e devo dire che il mio intuito non sbagliava.
Brava, per aver scelto di trattare un argomento che si riflette anche nella vita reale e brava, per essere riuscita a renderlo nel modo più giusto che si potesse fare.
Eleanor e Louis, ad esser sincera, come coppia non mi sono mai piaciuti particolarmente, però leggere tra le righe il loro amore mi tranquillizza, mi fa pensare che forse si amano davvero, quindi complimenti di nuovo.
Passando alla trama, la scena in cui fanno l'amore e' coincisa è dettagliata nello stesso tempo, ho avuto un brivido quando hai parlato di 'mani fredde di Louis' perché è proprio così che mi immagino il suo tocco.
Inoltre, anche il modo in cui Eleanor e' sincera e gli dice che è incinta immediatamente rende il loro amore ancora più vero.
Quindi, complimenti, davvero!
Una bella One-shoot da leggere e piacevolmente ben scritta, quindi continua così anche in futuro!

09/11/13, ore 21:46

Davvero carina, sia il modo in cui é scritta sia la storia in se, come forse, dubito ma tento uguale, ricorderai dalla mia recensione alla tua altra one shot non amo molto questa coppia, essendo una larry, ma ciò non significa che io non apprezzi un buon lavoro, indipendentemente dai protagonisti, e che odi eleonor, anzi. Perciò complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo:) ciao baciii!!

06/11/12, ore 13:24

"Le nostre lingue chiedono il dominio l'una sull'altra, ma vince la sua. Ha sempre avuto il dominio su di me, fin da prima di essere il mio tutto, l'aria che respiro, un salvagente in mezzo al mare o anche la più piccola delle speranze in mezzo al nulla. Per me lui è come il mio Jack, è come la luna per le stelle. Un punto di riferimento, ha il potere di farmi fare ciò che vuole."

Questo pezzo personalmente credo sia stato scritto benissimo, mi è piaciuto un sacco :))

"-Louis non l'ho fatto a posta, non è solo colpa mia.- Sento subito il suo abbraccio staccarsi." <-- APPOSTA, non A POSTA xD

Beh non so che dire, se vuoi un consiglio secondo me dovevi dilungarti di più, capisco che sia una One-shot ma penso sia davvero troppo breve xD
Però nel complesso mi piace, scrivi bene:))
Se ti va psssa da una delle mie fan fiction, mi farebbe molto piacere un tuo parere! :))