Because I love You
di Newt96

09/10/12, ore 21:18

ciao! Ed eccomi anche qui.. so che ti piacciono i 1D che bello! Ti stimo fratello!! AHha
Io praticamente li amo!!!
Sono fantastici! Come te! Mi piace molto come scrivi davvero!!!
Sei bravo
aspetto il prximo capitolo con ansia
#muchlove
GIorgy ♥♥
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 09:20 pm)

09/10/12, ore 20:49

ciao! :)
Miry ha lasciato il link della tua FF e io ci sn passata, il titolo mi attirava e niente eccomi qua! ;)
Mi piace già questa introduzione e come hai spiegato brevemente cosa accadrà passo subito al proximo capitolo!
Bacioni!
GIorgy♥♥

05/10/12, ore 10:15

Mi piace molto la storia,complimenti essendo solo il primo capitolo è bellissimo C:
Continua presto,un'ultima cosa sei un directioner boy ti stimo :D

05/10/12, ore 01:12

C'è allora...sei un directioner-boy ed hai già un punto a tuo favore hahahaha e poi hai altri 295457624763248 punti perchè la storia è bellissima...complimenti.....vorrei solo sapere se ci sarà qualcosa di originale...perchè l'inizio direbbe un po' il contrario xD ma puoi rifarti...in fondo sei solo al primo capitolo ;)....
bhè ora ti lascio...mi raccomando aggiorna...ah anyway mi chiamo Angel piacere....kisses and hugs
angel_directioner

02/10/12, ore 18:52

SONO VENUTA A ROMPERTI ANCHE QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LOOOL
Sono pazza penso che l'hai capito. Ma sono arrabbiata. Una pazza arrabbiata. si perchè hai cancellato la FF e a me piaceva. e poi ci sono rimasta male quando ho scoperto che non continuavi da mesi. Dopo che sono stata sveglia fino a mezzanotte e mezza per recensire ogni capitolo ewe. Ma vabbhè storia tua decisione. Devo dire che anche questa FF mi spira ewe
Continua presto :)
Miriana xx