Blu cobalto
di Maria_Black

30/09/12, ore 19:00

Ciao :)
Sono passata per curiosità, anche perchè io adoro da matti il personaggio di Alice è il mio personaggio femminile preferito e poi subito dopo Bella.
Quindi eccomi qui, allora che dire? Scritta bene come storia.
Ahahah Bella ormai lo dovresti sapere che con Alice non puoi vincere ;)
MI è sempre piaciuta molto la loro amicizia, sono così unite :D
Alice è davvero fantastica, è perfetta così com'è, come si può non volerle bene? E' favolosa, sempre pronta ad esserci per chi vuole bene e ama.
Anche io come Bella, non potrei mai fare a meno della mia migliore amica.
Questa è vera: " Perché a volte un’amicizia è tutto quello di cui noi abbiamo bisogno."

E' un peccato che tu lo odi, perchè io amo alla follia Edward, e invece odio Jacob profondamente!
Bè sono una Team Edward!!! XD
Brava comunque.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

30/09/12, ore 12:08

Ciaooo.Oddio devo ammettere che questo capitolo mi ha sorpreso e anche molto soprattutto perché adoro le storie di amicizia soprattutto quelle che riguardano Bella ed Alice loro si che sono amiche per la pelle e anche io è la mia migliore amica siamo così e quando litighiamo non riusciamo a fare a meno di sentirsi entrambi in colpa e ci scusiamo tutte e due allo stesso tempo e poi facciamo sempre tutto l'uno per l'altra e quando diciamo che ci sta bene qualcosa le compriamo subito e le mettiamo subito e sono le nostre cose preferite ed è quello che fanno Bella ed Alice in questa storia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido