Timeless ( time will destroy us )
di So I Don T Know

04/07/14, ore 21:05

PIANGO! Ho. Letto. La. Perfezione! Questo è l'amore!!! Quello magggggico che si crea solo tra due anime perfette. Le lacrime che sto versando non si fermeranno molto presto. Ho rivissuto il momento tragico della morte dei due poveri protagonisti della tua storia nella mia mente mentre leggevo. Non hai solo descritto un amplesso, hai descritto il momento perfetto e UNICO tra due esseri consapevoli dell'amore nato.
Meraviglioso!

23/05/13, ore 23:59

Era una cosa del genere che stavo cercando per placare la mia sete di yaoi, anche se solitamente mi terrei lontana dalle PWP, comunque sapevo a cosa stessi andando incontro. Intanto hai scelto la mia coppia preferita, nonché il mio personaggio preferito (Souji), è ben scritta, molto mmh particolareggiata.
Un consiglio che ci tengo a darti è però di rileggere la storia prima di pubblicarla, in modo da evitare quelle sviste che scrivendo capitano eccome.
Per il resto, bravina sìsì :)

14/10/12, ore 15:35

wow....non c'è altro da dire...
Non sono una amante delle yaoi, anzi se devo essere sincera cerco di evitarle ma questa mi ha colpito molto e meritava una recensione =)

é stata una dura prova per il mio autocontrollo ( i miei ormoni se vogliamo proprio specificare ahahaha)
apparte gli scherzi, davvero complimenti =).....ottimo stile!

spero di leggere altre tue fic su Hakuouki ( O meglio Saito e Hijikata, alias i mie preferiti ^^)
e nel caso..alla prossima!!!

30/09/12, ore 18:06

Oddio, l'ho letta e...waaaH, di me non è rimasto altro che una pozzangherina fangirleggiante. Che dolcezza mi fanno questi due, hai saputo rendere benissimo le emozioni di entrambi, cosa che io *cough* non avrei saputo fare. Nonostante sia lunghetta, si legge in un attimo, ed è facilissimo immedesimarsi nei personaggi. ^//^ bravissima! me essere molto orgogliosa di te! Chuuu~! <3