You promised.
di shippinraylosh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/13, ore 15:03

Carino, mi piace. Scrivi bene ed è un buon inizio.
Anche se sono corti, sono pieni di particolari.
Aspetto altri capitoli!
A presto.

28/02/13, ore 21:20

Per quello che ho letto, mi piace, ha uno stile fresco, senza paroloni... vorrei leggere il resto, quindi... aggiorna presto!

28/02/13, ore 20:21

Ohhh c:
Che fan fic carina, sono passata a leggere perchè mi è stato chiesto su twitter quindi eccomi qui.
Sono dell'idea che se leggo devo recensire, quindi ci proverò, anche se sono spesso a corto di idee.
Cercherò di essere sincera e spero che tu non ti offenda o cose varie.
Anche se l'idea può sembrare un po' banale ora come ora, secondo me andando avanti con la storia diventerà sempre più interessante.
Per quanto riguarda la scrittura niente da dire, è corretta, sia grammaticalmente che altro ed è anche scorrevole da leggere quindi hai fatto decisamente un buon lavoro :)
Chiedo ancora scusa se l'espressione del mio parere può averti offesa o altro, non era mia intenzione.
Penso ci "rivedremo" al prossimo capitolo.
@drewsmean alias Greta.

28/02/13, ore 19:53

Bellissimo *-* mi piace molto il modo in cui descrivi tutti gli atteggiamenti e la cosa più forte che si percepisce è l'ansia :)
Comunque veramente brava c:

28/02/13, ore 19:44

è una bella storia, ed è anche scritta in modo scorrevole, è piacevole da leggere c:

28/02/13, ore 13:38

Deeevi andare avanti per forza! Li adoro i tuoi capitoli! Vai avanti è davvero bello c:

28/02/13, ore 13:36

Come inizio è stupendo, colpisce subito! Mi viene voglia di leggere gli altri capitoli, ti prego continua ** :)
-Marii xx

28/02/13, ore 13:19

ASDFGYHUJIKL non mi ricordavo neanche esistesse sta storia da quanto non pubblicate çç E' MERAVIGLIOSAAA anche se per ora non è successo niente lol mi menzioni anche a me su twitter? così me ne accorgo ;D

27/02/13, ore 19:48

hey, ho trovato questa storia su twitter, mi piace molto, mi sembrava di averla già letta ma a quanto pare non l'avevo recensita :) Aggiorna presto!

27/02/13, ore 16:21

Ehi bellissima, eccomi qua ancora a recensire, come promesso. Inizio dicendoti che la fanfic mi piace molto e sono intenzionata a seguirla, quindi la prossima volta che pubblichi il continuo avvisami per favore. Ci conto, eh! Scrivi molto bene, e su questo sono sincera. E' stato un piacere leggere questi due capitoli, scorrevoli e non troppo lunghi, dettagliati ma al punto giusto. Adesso vado, a presto. Baci. :)
Ciao,

Amanda.

27/02/13, ore 16:11

Ehi bellissima, sono @finnjseyes. Questa fanfic mi intriga, corro subito a leggere i prossimi capitoli. Aspettati un'altra recensione! ;)

Amanda.

26/02/13, ore 22:36

Hey bella c:
wow la storia mi incuriosisce moltissimo, scrivi veramente bene, il ritmo è scorrevole e non ci sono errori grammaticali, complimenti continua così sldjsj non vedo l'ora di leggere il seguito c:

26/02/13, ore 22:08

Hola belle pimpe! Il capitolo è dasldklsakska! Hai descritto in pieno le sensazioni delle protagoniste, sensazioni che qualunque ragazza proverebbe se fosse lì, al loro posto. Niente, questa FF mi piace molto, questa volta vedi di continuarla prima perché siamo seri: avete postato il prologo dopo la festa-ritrovo delle medie a inizio scuola e stavate pensando di publicarla quando ancora dovevamo fare l'esame! O.o
Ciaooo
PS: tanta stima per il "a posto". E' la prima vota che lo vedo scritto decentemente!

07/10/12, ore 10:49

Ciao :)
Ed eccomi, come promesso a recensire la tua FF.
Scusa se c'ho messo tanto, ma ho dovuto aggiornare un paio di storie da due giorni fà a questa parte, e i tempo di recensire non cel'ho avuto .. ma ora eccomi qui :)
Comincerò, come è mio solito fare, con gli aspetti positivi della storia, facendo una critica 'a sandwich' :)
Allora, devo ammettere che il tuo modo di scrivere mi piace molto! Descrivi i pensieri dei personaggi del racconto in modo realistico ed esauriente, e questo mi piace.
Però (c'è sempre un però) non mi sembra che tu sviluppi molto bene questa storia.
Ho letto solo questo capitolo (essendo l'unico per il momento) e ho notato che tendi ad allungare 'molto' i tempi .. ora mi spiego.
Descrivi il tutto molto bene e con frasi lunghe e ben sviluppate, ma il capitolo è molto corto e tende a descrivere un atto che avviene in due minuti di tempo.
Voglio dire, avresti potuto allungare un po di più i tempi e accorciare i pensieri fatti dalla protagonista, sennò, scrivendo a questo modo, ti toccherà fare un capitolo lungo 1000 pagine di word solo per descrivere i fatti di una giornata :)
Però, tranquilla, il metodo che usi non è male, e può essere sempre migliorato, la cosa che mi è piaciuta di meno è la storia.
E' vero, le tue storie sono tue e sei tu che ne decidi la trama e la continuazione, ma non ti sembra un po banale?
Ho visto davvero tantissime storie con una trama simile alla tua, e mi sembra quasi che nessuno si impegni più per scrivere una FF .. non ti sto accusando si nulla, per carità, però volevo fartelo notare :)
Bene, che recensione lunga.
Spero non te la prenderai per i commenti che ho fatto, sono semplici 'critiche' (se così le possiamo chiamare) che non servono se non ad aiutarti con la tua storia :)
Baci, B__OOK.

01/10/12, ore 20:23

in verità non so che scrivere :) però l'inizio mi sembra molto moltissimo promettente, e... SE PROVATE A NON CONTINUARLA VI AMMAZZO ùù ah, vi voglio bene, eh ;) la vostra presentazione (dell'account) è STUPENDA, avete avuto un'idea stupenda, e poi la scritta in fondo è fantastica!!! (ah, michi, bella scelta dei coccoli alla nutella) insomma stavo cercando di scriverla lunghissimissima, ma non ci riesco, lol. Ecco, e poi volevo dirvi che siete delle malate di mente a chiamarvi anche nella fanfiction em e xul (lol, non ho niente in contrario).
Al prossimo capitolo, che mi aspetto mooooooolto presto, vero?
Mary
PS: sono stata brava, eh? non ho mai fatto una recensione simile :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]