A little angel
di Fanni

23/03/14, ore 15:58

Oh sto piangendo come una matta mi manca così tanto quel piccolo angelo :'( :'( :'( :'( comunque sei bravissima...
Alla prossima
Baci,baci <3
-Sofy

26/03/13, ore 19:12

Ciao :)
Ho letto la tua storia di getto ed ametto che mi ha fatta rabbrividire per quanto è bella.
E' molto toccante. Spero che Avalanna riposi davvero in pace.
Un bacio!

Diemmeci.

22/12/12, ore 22:44

sto piangendo come una fontana... può sembrare una cosa stupidissima ma piango anche pensando alla povera Avalanna della realtà che è un angioletto dolcissimo , questa storia è bellissima mi hai fatto commuovere !! complimenti <3

25/11/12, ore 13:50

Oddio che bellissima fine! Ti giuro mi sono messa a piangere! Sei bravissima, continuerò a seguire le tue storie. P.S. Ma che fine ha fatto Daniel? xD

13/11/12, ore 18:43

Mamma mio,un finale stupendo per una storia stupenda.
Non vedo l' ora di leggere la nuova storia. *--*
Baci,Clà. <3

12/11/12, ore 15:47

Oddio sembro una pazza sto piangendo!
Sei bravissima,mi dispiace troppo..ok mi devo calmare..
Complimenti,un bacio. <3
-Clà.

11/11/12, ore 18:32

Stò piangendo.....
Sei bravissima e spero aggiornerai presto! Ci conto eh!
Complimenti per la storia!
_Serena

11/11/12, ore 18:00

sto piangendo per colpa tua... questo è stato il capitolo piu commuovente che ho mai letto... ti odio e ti amo allo stesso tempo XD... spero che aggiornerai presto, :)
un bacio

11/11/12, ore 17:28

Oddio... Sto piangendo non ci posso credere... Oh cazzo... Aspetta che mi devo riprendere... Sono senza commenti!! È scritta in modo che persino io sto piangendo!!

11/11/12, ore 17:22

Aspetta, COSA?!
E'? Quando? Dove? Chi? Perchè????
Come "ultimo capitolo"?!
Tra lei e Justin non è successo praticamente niente...
Perchè ci fai questo????

ok, ho fatto il mio sfogo giornaliero e ti vengo a dire che la tua ff è stupenda e il capitolo altrettanto.
Perchè la finisci così presto??
Alla Prossima, un bacio. <3

06/11/12, ore 22:43

Dire che mi è piaciuto tantissimo è poco,sono commossa. Immaginavo che eri brava,lo sapevo,ma questa storia è nfkuhkzsg. *--* Continua ti prego.Ah,indovina chi sono u.u.

04/11/12, ore 14:16

L' ho letto ascoltando One Less Lonley girl :'(
Mi è venuto da piangere, povera piccola :(
Comunque Justin è troppo tenero nei suoi confronti *-*
Poveraccio, sai che ha persom Pac? XD
Aggiorna Presto!

03/11/12, ore 19:53

Ok non sono una belieber ma questa storia mi ha preso da paura, è stupenda cavolo!
Continua presto ♥
baciii :**

02/11/12, ore 16:18

Scusa se non ho recensito... Ero a Londra comunque per colpa tua sto piangendo fiumi di lacrime... Ti prego continua la storia mi piace un casino!! Ti adoro e sei un mito per me :)

01/11/12, ore 20:29

So che ci metti il cuore a scrivere ed è bello che qualcuno ancora lo faccia, per il ricordo di una parsona che non abbiamo neanche conosciuto in pratica.
Spero che tu continui perchè nessun'altro ha avuto l'idea di scrivere una storia in cui centrava Avalanna.
Alla Prossima, forse.