Perchè ti volevo bene ...
di Nightmare998

17/10/13, ore 21:49

Mi ha incuriosito molto il titolo e la storia mi ha entusiasmato.
All'inizio è dolcissimo e mi ha stretto il cuore ma poi la fine è stata davvero horror!
Bravissima\o continua così!
Spero di leggerne altre tue.
Alla prossima.

05/09/13, ore 10:38

la tua storia è davvero stupenda!!!
nell'introduzione non avevo capito che si trattava di una bambola, peccato, a me piacciono le storie horror sull bambole, e avrei rischiato di non leggere mai questa meraviglia!!!!
complimenti ancora!!!
mati_mati

02/03/13, ore 15:59

L' unica cosa che ho da segnalarti è il formato, troppo piccino piccino , mi sono dovuta avvicinare di molto allo schermo e per una portatrice di lenti a contatto come me non è proprio il massimo! XD Ma per quanto riguarda il contenuto... uao! Io già dalla prima riga avevo non so come capito che si trattava di una bambola, e cavolo sono storie come la tua che mi fanno capire quanto mi piacciano gli horror! L' ho messa tra le ricordate se può farti piacere saperlo ^_^

28/11/12, ore 13:30

Bellissimaa *^*<3
Ciaoo amoree <3 Mi sono accorta che non avevo recensito la storia e meno male che l'ho letta per prima xD Cmq risolviamo tutto subito <3
Alloraaa *^* Storia molto bella con particolari Horror esaltanti *^* Scrivi benissimo (ma questo lo sapevi già xD)
Tranne qualch errore grammaticale la storia è stupenda! *^*
Vita sei bravissima <3
I love u <3
Mary :3

14/10/12, ore 21:36

Bellissima storia, complimenti *-* Mai trattare male le bambole, potrebbero vendicarsi. (?) :'D

12/10/12, ore 15:09

Ho sempre avuto paura delle bambole. D:
Le odio. D:
E grazie a te le odio ancora di più. :D

Ma, no problemO. u_u

La tua storia è davvero bella, complimenti, è scritta bene. *O*

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

03/10/12, ore 18:46

Nonostante la scrittura piccolina piccolina mi blocchi quasi subito dal leggere una Fic, one-shot o a capitoli, con te non è successo. E sono contenta di ciò, perchè mi è davvero piaciuta.
All'inizio pensavo che fosse una ragazza VERA, e dopo ho pensato a un cane, non chiedermi perchè ç__ç
Comunque, dopo ho capito. xD
Idea per niente banale, scritta bene, e quasi triste... Se non fosse che dopo la bambolina torna dalla sua padrona per riservarle lo stesso trattamento ò_ò
Stile asciutto, indifferente ai fatti, mi è piaciuta♥

02/10/12, ore 12:32

C'era un vecchio episodio di Hello Spank, dove quest'ultimo veniva condannato a morte dai suoi giocattoli perché li trattava male.
Alla fine si scopre che è tutto un sogno, ma da allora Spank ha un occhio di riguardo per i suddetti balocchi.
Un po' come questa storia.
Abbisognerebbe, a dire il vero, di una veloce rilettura e correzione grammaticale, perché alcuni tempi verbali sballati tolgono un pò di punti a una narrazione altrimenti perfetta.
Qualche "blooper" (uno spillo è una punta, più che una lama, recidere le corde vocali è un pò difficile) tradisce uno stile ancora un pò acerbo, ma le idee ci sono.
Bello il finale che lascia spazio all'intuizione.

30/09/12, ore 21:23

Per favore, leva sto coso!!! XD è orribile!! Cioè, i gusti son gusti. PErò è scritto molto bene..

30/09/12, ore 13:29

Ciao carissima, come già sai questa storia mi è piaciuta molto, è davvero faiga la bambola!
Ora ho paura di tutte le bambole che stanno in un angolo in camera mia a prendere la polvere... XD
Pero' che cattiveria la bambina, potrebbe diventare una serial-killer (uccidiamo insieme sììì con Booob (?) Saprai farlo, sì con Bob!)
Sì, d'accordo, lasciamo perdere è che non so recensire.

Mi è piaciuta troppo spero scriverai presto una long (da più capitoli) hai talento, caVah.
Kisses.
- Don't leave me, Cas {Dean}

30/09/12, ore 13:27

Credo che dopo aver letto questa one shot, ogni lettore correrà dai proprio gioccatoli d'infanzia a dire ad uno per uno
"Ti voglio ancora bene, non ti ho dimenticato, per me eri più che un semplice giocattolo, eri il mio migliore amico"
comunque sia, storia abbastanza originale per la composizione, per come sono ben espressi i sentimenti della bambola,
anche se non è del tutto nuova l'idea della bambola vendicativa direi...basti pensare a Chucky la bambola assassina, ma credo che sia una situazione che attira sempre l'attenzione e la curiosità del lettore.
Passando al piano grammaticale, sono presenti alcune ripetizioni (es. scatola all'inizio è ripetuta diverse volte, meglio utilizzare alcuni sinonimi come contenitore, ec..)
Apparte questo appunto che mi fa sentire cattiva devo dire che nel complesso mi è piaciuta molto
Un saluto

#Padfoot