Se ami qualcuno lascialo andare :)
di STYLES ISPIRED

16/10/12, ore 22:51

O M G.
Non ho parole. Seriamente, non ho parole.
Quest'OS è un insieme di dolcezza, romanticismo e meravigliosa tenerezza. è perfetta.
Ciaaaaaaao :3
Love ya,

G. ♥

13/10/12, ore 11:43

Ok, boh, è stupenda.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL sono riuscita a venire prima di andare a mangiare çç
è stupenda, ceh.

01/10/12, ore 18:21

E' triste all'inizio ma davvero bella :') Complimenti! Se ne scrivi altre avvisami! c:
-Jo xx

30/09/12, ore 13:55

Eccomi qui bellezza ^_^
Oooh ma che bella one shot *-*
Tre mesi senza il suo dolce Harry e poi finalmente si sono rincontrati :3
"finii quei pochi compiti che avevo e andai a dormire.. quel letto.. dove facevamo l’amore.. quel letto dove le miei lacrime cadevano quando litigavamo, ma poi lui veniva e mi consolava con un bacio delicato che mi faceva sempre impazzire…"
Bellissima frase complimenti davvero *-*
Quando scriverai altre one shot mi raccomando avvisami, le leggerò molto volentieri ^_^
Un bacione :*
Ella <3

30/09/12, ore 12:39

Awww *-* è corta ma davvero bella! *-* è scritta bene e ti riesce a far provare tutte le emozioni della protagonista! Complimenti!!

Lots of love, Dreamer

30/09/12, ore 12:34

Ohhh che carina!!! mi piace un sacco!! vero che ne scriverai altre giusto!?se non lo fai ti stacco tutti i poster uno a uno a cominciare dal tuo preferito okai!?ahahahahahaha
Vabbe continua a scriverne altre!!!!!!
El

30/09/12, ore 12:07

*O* cazzo vitto è... è.... c'è... è...... WOW
1 non ti facevo così passionale ahah scherzo so che sei bravissima a scrivere e sono felice che tu abbia deciso di scrivere perchè secondo me hai talento :D
2 so che questa OS ti... c'è.. ti rappresenta un pò, e so che succederà un momento felice anche nella tua vita :)
beh parliamo di cose feliciii :D
TU SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA :D cazzoculooo devi continuare a scrivereee :D :3333
un bacisssiiimoooo :D
You're MAPS <3

30/09/12, ore 12:04

waaaaaa ma che cosa dolsiosaaaaaa ********* quanto sei tenerellaaa!! HAHA OH YEAH ME GUSTA MUCHOOOO eheh ;D
xxx
faith

30/09/12, ore 12:03

lui corse da me ci baciammo e ci abbracciamo, le sue lacrime si mischiarono alle mie… arrivammo a casa e facemmo l’amore… <3
ahshah grabdeeeee è bellisismaaaaa *_* Waaaaa T V B
scrivii benisismoo