Green Scarf
di Danny Fan

16/04/07, ore 13:36

che bella!!! oddio! uffi! mi devi sempre far pianegre.. non è possibile.. devo smettere di leggere le tue storie, altrimenti mi si allaga la camera di lacrime! ciò che scrivi mi strega sempre... sei bravissima! un bacione dreamer1989

13/04/07, ore 21:21

ciao carina la fan ficton ma potevi almeno continuarla un altro po magari mandarli a cena insieme e magari il giorno dopo mandarli a casa wisley a festeggiare no? va be comunque spero ceh farai altre storie del genere ciaooo

13/04/07, ore 17:52

già commentata xD
ma non perdo occasione per rifarlo *__*
come ho già detto mi piace da matti, è dolcissima e affatto banale... come emma avevo un po' il timore che la ricomparsa di Harry fosse banale, ma sapendo chi scriveva la storia volevo vedere come ti tiravi fuori da questo impiccio... e beh... ci sei riuscita alla grande!!! *_____*
è assolutamente fresco, il finale, ma tutto la storia che un che di bianco e ovattato, che è peggio del buio. tremendamente silenziosa e gli stessi ricordi riecheggiano... poi tutto riprende colore e vita (compresa la sciarpa verde^^)
che altro dire? ho detto un sacco di cavolate e se la mia prof di italiano leggesse che ho divagato mi mangierebbe xDDD

emma
13/04/07, ore 14:44

E' un piacere vedere che fortunatamente non ti stanchi mai di continuare a scrivere su Harry/Hermione, perché la tua firma da la certezza di leggere davvero una storia che merita di esser letta. Ho apprezzato tantissimo le descrizioni di questa, sei capace di ambientare il racconto e delineare perfettamente il contesto senza appesantire mai la lettura. Anzi è un piacere leggere con quanta facilità scorrono le parole! La trama è molto dolce, e si adatta perfettamente al contest. Pensavo che la ricomparsa di Harry potesse risultare un po' banale, ed invece quella frase finale mi ha lasciato senza parole. Fantastica chiusura, non avresti potuto continuare oltre! Davvero come al solito tanti complimenti, spero che la passione con cui scrivi non si spenga mai!!! A presto!

argentlam
13/04/07, ore 14:14

Acciderbolina!!! è una storia fantastica, e per di più c'è la battutina alla fine! BRAVISSIMA!

13/04/07, ore 14:11

è tenerissima e dolcissima. Così struggente il dolore di Hermione e alla fine Harry che rivuole la sua sciarpa...mi piace, complimenti.

13/04/07, ore 12:05

Intensa, ti fa palpitare forte il cuore. Il finale è davvero meraviglioso. Una stupenda storia Auror. E che nessuno dica che la coppia non potrebbe mai esistere. La tua shot è esemplificativa di come ciò non solo sarebbe possibile, ma anche terribilmente giusto. Grazie e complimenti.