Il Primo.
di Candy91

23/10/12, ore 15:25

Ciao eccomi qui! Nelle tue note avevo letto che avresti scritto qualcosa . Così, sono venuta a curiosare e ....  questa drabble è Stupenda! Sopratutto perché non spieghi chi è la ragazza e anche se io non amo particolarmente  Scorpius ( adoro tutto il resto della new Generation ma lui mi sta antipatico)  hai reso molto bene l'amore che lega questa misteriosa ragazza a lui. mi è piaciuta molto. scusa se mi ripeto ma è davvero fantastica!
Baci Marty Evans

30/09/12, ore 16:36

Dico la verità...l' ho aperto dicendo " se alla fine si scopre che è Rose...la chiudo subito" ed invece mi hai piacevolmente sorpreso per due motivi...primo perchè scrivere una drabble a parer mio è molto difficile...sarà che io sono molto prolissa, ma non credo che riuscirei a dire tutto in cento parole...ed invece te sei riuscita a trasmettermi quello che provava la protagonista :)) e questo mi porta al secondo punto...posso vederci chi voglio :)) io personalmente ci vedo Lily...per me è l' unica che può stare con Scorpius ;)) cmq sei stata brava e non ho trovato errori !! complimenti !! un bacione !!

30/09/12, ore 14:36

Intrigante come drabble, proprio perchè non si sa chi sia questa ragazza, e neanche la cugina! All' inizio avevo pensato a Lily e Rose, probabilmente influenzata dalle decine (se non centinaia) di fan fiction su queste due coppie. Però, come hai scritto nelle note, potrebbe essere una qualsiasi delle cugine, ed è proprio questo il bello! E poi c' è il lieto fine! Mi è piaciuta come storia, e anche lo stile di scrittura, semplice e diretto. Complimenti:-)