GFHP
di Drusilla

17/06/12, ore 14:03

è bellissimaa...se la devi continuare continuala al più prestoo <3

04/03/07, ore 20:42

E' bellissima, aggiorna presto! la metto fra i preferiti!

PhoebeMarshall
31/03/06, ore 21:08

Ciao ma perchè non hai continuato a scrivere la fic? Io la trovo molto divertente... continuala ti prego!

CERA91
20/07/05, ore 16:08

BRAVA MI è PIACIUTA MOLTO VIENI. FORTISSSSSSSIMA. A LEGGERE LA MIA E DIMMI COSA NE PENSI

lucy89
01/09/04, ore 12:26

nn fa schifo anzi e fighissima!!!!solo sta attenta alle frasi ke escono fuori dallo schermo!

potty
14/07/04, ore 12:56

wow! aggiornala presto miraccomando sto crepando dalle risate! ah ah ah! bravissimaaaaaaaaaa! un mucchio di baciiiiiiiiiiiiiiiii! SMACK!

Rebecca89
07/07/04, ore 15:44

l'ho appena letta e non riesco a smettere di ridere!!! quando arriva la continuazione?

Shaari
28/06/04, ore 18:48

*con completo da mangiamorte e marchio nero*Beeeeeeeeeeeeeeella!e c'e anche il padrune!e Draco-puccino(sbavv)!e SIRIUCCIO!*_*

fabry
25/06/04, ore 23:56

no,dico,o sn sciuerta io o forse tu non ti sai dare un giusto parere....che skifo hai detto?!?!ma se mi hai fatto morire dal ridere,davvero è stata tropppppo forte...però aggiorna presto la 2serata,eh?!:-))))!

paddy-tvb
19/06/04, ore 20:58

a mio parere è stupenda...aspetto con ansia la seconda serata...xò, se mi potessi fare un favorone... scrivi moltissimo di Sirius xkè lui è tutta la mia vita. kiss

Lycia Potter
17/06/04, ore 11:50

Schifo dici?! Mi hai fatto morire dal ridere!!!! Sono ancora qua che mi tengo la pancia!!! AHHHAHAHAHAHHAHAHAHA TROPPO FORTE!!! Continua presto!!

MARILIA
16/06/04, ore 20:59

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! che spasso!!!! è na fighata pazzesca! ti prego aggiorna! fa le puntate giornaliere perchè io non resisto! hahahaha marilia p.s. io conosco Ilaria Domenico del GF4 e ahi me! anche Attilio! (dal vivo è ancora + brutto!) cmq ti chiedo di non prenderli in giro! un bacione!

15/06/04, ore 18:29

la tua fic non fa assolutamente schifo!!! assolutaente!!! non pensarlo neanche!!! è davvero divertente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! bacioni felpy^__^

Serena
15/06/04, ore 12:31

La fic è spassosissima (sanche se forse la casa è un po' troppo affollata...). Mi sa che si scanneranno! Mi sa che nasceranno un sacco di amori!

Elenuccia 90
15/06/04, ore 11:25

Hey!!!!Dai non buttarti giù non fa schifo è troppo simpatica!!!! Davvero mi ha fatto ridere tantissimo e sappi che se la continuerai io ci sarò sempre qui a recensire!!!! Cmq come diceva qualcuno nei commenti (non ricordo chi, però) potresti fare un mini sondaggio per vedere gli inquilini che i lettori meno preferiscono e di conseguenza farli uscire, così tanto per ottenere più simpatie dai lettori!!!! Ti pare??? Cmq io voto Piton!!! Ciao a presto!!!!!! ^__^