Masquerade
di Kim_HyunA

16/05/13, ore 16:36

fsgedhryt!!! Minho, hai fatto bene si! Sono d'accordo con Kibum :'D ahahah
Inizio dicendo che questa FF è bellissima *-*
A parte qualche piccolo errore grammaticale non c'è niente da dire se non che è stupenda!!
Mi è piaciuta tantissimo e quest'idea è stata meravigliosa... come ambientazione ho pensato tipo a quello di Juliette (versione giapponese) *-* non so, mi ispirava così ahah
*ç* stupenda!!!
Un bacio.
Sara

07/11/12, ore 20:54

davvero davvero bellissima, cosi hot e sensuale ma senza essere volgare, me la sono letta tutta d'un fiato *__* Key è descritto in modo magnifico (e anche Jong ovviamente), troppo bella la parte dove si tolgono le maschere e Jong fa "wow" e ci credo che fa wow, chi non lo farebbe XD Ancora complimenti, scrivi benissimo!

23/10/12, ore 23:08

Ma che cariiiiiiiiiiiinaaa *A* Non so perchè ma mi è venuta voglia di stalkerare un asiatico xD Complimenti davero bella ..come tutte le altre ^_^ Farai il seguito o vuoi lasciare alla nostra fervida immaginazione ?!? xD Alla prossima ciauuuu~
AkA..

02/10/12, ore 14:15

Ciao cara =D Eccomi qui anche io con la mia recensione! Bene, come spesso mi capita ultimamente, prima di mettermi a leggere mi ci vuole sempre qualche giorno, ma stamattina, nel letto e dall'iPhone mi sono dedicata alla tua OS e, come sapevo, mi è piaciuta molto!
Un po' di vecchio e sano smut slash fa bene alla salute, ormai ne sono certa, e se la coppietta in questione è la JongKey allora è davvero tutto perfetto!
Mi piace l'atmosfera della festa, chiassosa, colorata, che poi lascia spazio ad un camera in penombra dove ci sono solo loro due! Mi piace il contrasto e... dato che Jonghyun e Minho già si conosco, beh, spero che Jonghyun e Kibum si incontreranno ancora! (Me lo aspettavo che il proprietario della villa era proprio Jonghyun =P Aspettavo passo passo la figura del cavolo che avrebbe fatto Kibum per quello che aveva detto riguardo la festa xD).
Alla prossima fanfic,
Un bacio!

02/10/12, ore 13:01

*spalanca la porta con un calcio* BUM BABY ECCOMI QUA! *scendono coriandoli*
Ed ecco una tua ff! IUPPI ALE' ALE'!!!
Allora, sappi che anche io avevo una mezza idea di scrivere una ff su una festa in maschera, ma mi hai battuto sul tempo (?)
E'..... Fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato, veramente stupenda.
E così.... Non so... Reale?! Ce lo vedo molto Jonghyun ricco e straricco che da una festa e Kibum scocciato che ci va a causa del suo migliore amico.
Si potrebbe pensare che sia una trama "fatta e strafatta" Ma è ovvio che dipende dallo scrittore, se riesce a caratterizzarla a modo suo... Inutile dire che tu ci sei riuscita 8D
Considera che avevo acceso il pc per fare degli esercizi di chimica ma, appena ho visto che avevi pubblicato, mi sono fiondata a leggere!
Quindi ora che sei in "vacanza" pubblicherai tanta bella robba? 8D *incrocia le dita*
Complimentoni mia caVa *^*
Chu~

30/09/12, ore 16:46

Bene, allora.
MI HAI FATTA SOGNARE. Sul serio. So che è solo una One-shot, ma ti prego.. Continuala, solo un capitolo, voglio solo sapere se si rivedranno cosa faranno.. Ti prego *si inginocchia*
Scrivi benissimo... Alla prossima!