Beauty and a Beat.
di strongfordrew

13/01/13, ore 14:56

mmmmm..regalo di Natale in anticipo ..ALLETTANTE..A-L-L-E-T-T-A-N-T-E *-*
Aspetto il prossimo capitolo mlmlmlmlml :P
-Ale♥

13/01/13, ore 14:25

Bellissima =) A parte il fatto....che hai messo ke guardi la juve xDD Scherzo ù.ù E' bellissima questa fan fiction su Justin ;) ^.^ Brava ^-^

13/01/13, ore 14:01

dio mio, io adoro questa fan fiction, e tu devi assolutamente continuarla se no c'è rischio che muoio d'ansia!
mi piace moltissimo come scrivi, e come stai facendo svolgere le cose, e sopratutto amo ufficialmente il rapporto tra Justin e Riha ajshfs.
appena aggiorni potresti avvertirmi con un messaggio o su twitter? sono @ehibiebs.
bene, ora mi dileguo, ciao bellezza!
baci giorgia :)

13/01/13, ore 13:59

che cosa carina! Adoro la tua storia o sono pazza,e lo sono oppure non posso vivere senza ff!

13/01/13, ore 10:40

Sappi che sei perdonata,soprattutto dopo aver postato un capitolo cosí lungo e meraviglioso :) sinceramente per quanto riguarda i desideri di justin ho già una vaga idea... Però non so proprio che tipo di regalo le possa aver fatto ronnie! Scrivi sempre meglio e ormai sei bravissima, Vabene, ci sentiamo al prossimo capitolo ;) a presto

10/01/13, ore 19:57

Posso dirlo? Posso? TI A D O R O. dfghjkds amo come scrivi e non vedo l'ora che tu aggiorni questa storia...beh,è inutile negare che vedere Justin e Riah insieme sarebbe bellissimo. Giuro che se non continui al più presto ti vengo a cercare,MUAHAHAHHAHA.
Okay,la smetto. lol Continua a scrivere così,complimenti,sei super-mega-extra-iper-bravissima. (ihihihi cm sn trasgry) AHHAHAH.
Me ne vado,che è meglio.
Ciaaaao Belliffima.
neverlovemyself. <3

01/01/13, ore 21:25

ASDFDSDGFDSASDGFDSDFF,bellissimooo *-* questa storia mi piace sempre di più, adoro il tuo modo di scrivere c:
kiss, ilaria.

31/12/12, ore 17:07

Mmmm le cose si fanno interessanti , continua appena puoi ;) Comunque mi piace molto come scrivi , chissa' se justin con lei ci proverà anche quando ci sarà il suo ragazzo ..... Mmm sarebbe ancora piu' interessante . *.* vedremo ! Alla prossima un bacio :D

31/12/12, ore 17:03

Aww, è stupendo, continua, e se ti vá puoi passare a leggere la mia fanfiction di Biebs?

31/12/12, ore 16:45

Allora che dire??? Come sempre bellissimo.... ;)
Riha e Justin insieme sono docissimissimi *-*-*-*
Ti prego fai infretta a scrivere il prossimo capitolo non vedo l'ora!!!
Kiss kiss da elly_swag :D:D
PS. Happy new year 2013!!!!! xxxxx

31/12/12, ore 15:56

hey, ciao.
adoro la storia, il capitolo e tutto!
è un capitolo fantastico, davvero.
e così justin si è innamorato di rihannon?
se solo sapesse che lei è innamorata di lui
da anni..
che grande cazzata quella di aver baciato thess davanti
a lei solo per farla "ingelosire", quanto sono stupidi a volte
i ragazzi.. beh anche rihannon però potrebbe dichiararsi
a questo punto.. va beh, sorvoliamo(?)
aggiorna presto e buon capodanno, xoxo,
sharon.

31/12/12, ore 15:11

grandeee! Adoro questo capitolo! E' semplicemente stupendo e tu devi continuare subito!

31/12/12, ore 13:45

dngbejothjt, amo la tua storia, te l'ho già detto? fa niente.. lo ripeto. AMO LA TUA STORIA.
Ok, Justin è troppo efgbw3vjorgvf, FRATELLONE èh.. si, convinciti. lol
bello, bello, bello*-*

buon anno nuovo anche a te.
un bacione.<3

31/12/12, ore 12:54

tesoro,mi piace troppo come scrivi,non so il perchè è un modo jkiejiv che non so spiegare.nvj
è bellissimo,e poi justin nel letto ngjh jvrhj oh god,mi sciolgo.
spero tu aggiorni presto perchè è bellissma questa ff.nve
un bacio @xjustinslips c':

31/12/12, ore 12:41

Awww ma come sono dolci *-* Mi ricordano me ed il mio migliore amico :) Ma io non potrei mai innamorarmi di lui..nono . U.u Ahahaha aspetto il prossimo capitolo tesoro, un bacio,
Alessia♥