stupid and useless garden dwarf.
di bastille

23/06/18, ore 16:26

NON CI CREDO QUALCUNO SHIPPA KYOUKINA *coff coff*
Mi presento! Sono Nagicchan, ma chiamami pure Nagi ~
Sono finita qui cercando fanart di questi due cuccioli, quando poi m’è uscito il link alla tua fic ~
Che dire? Stupenda! Mi piace troppo l’idea che Kinako faccia una cosa che non le piace solo perchè lo fa Kyousuke, e l’affermazione della nana purtroppo le si addice XD beh, fa di cognome NANObana, che altro soprannome potrebbero darle? E poi Kyousuke si scioglie troppo davanti a lei (nei miei headcanon, semmai), non dimentichiamoci che il tiro contro il Team Zan l’hanno fatto insieme nel Ragnarok eh! Complimenti, è bellissima ~
Nagi~

18/11/12, ore 18:18

Ciao Simo ^^
Era da tanto che non leggevo una tua storia, avevo dimenticato quanto fosse piacevole :3
Uhh... Anche a me piacciono le ciambelle *slurp*
E anche a me piace la Kinako*Kyosuke (dannata memoria che fa cilecca e non mi fa ricordare come si chiamano le pairing >.<)
Povera Kinako... Non è giusto che la trattano tutti male!
Va bene, è scema, un pò stupida, una sempliciotta incredibile e tutto quello che ti pare, però è così dolce e caruccia... Mi piace tanto X3
La prima volta che l'ho vista nell'anime non mi aveva fatto un buon effetto, poi con il passare del tempo e delle puntate ho finito per innamorarmi di lei *-*
E del bel rapporto che ha con Kyosuke *^*
L'immagine non si vede :'( Uff, ero tanto curiosa di vederla... Vabbuò.
Ah! Si chiama KyoKina! *illuminazione*
La parte alla fine è bellissimissima, mi piace tanto tanto!
Complimenti per la bella storia!
Salutissimi

By Pan ;)

01/10/12, ore 14:12

Okey Simo u.u La storia mi piace *.*
Mi piacciono quei due *^*
Okey, la metto tra le ricordate u.u
Simo Come stai? :D
Mi piace la storia u.u
Rococo:L'hai già detto -_-"
Kinako è epica ♥ Mentre Tsugi è boss (???)
Atsuya:Ti fa male stare con Simo ._."
Simo:Atsu-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!! *Scuoricina*
^.^"
Adesso ti lascio ♥
Kiss
Aury xD

01/10/12, ore 14:12

Simo!!!
Scusa il ritardo >.<
Sono in punizione, e le uniche volte che posso venire sono di nascosto quando devo fare i compiti .-.
Quindi, sono qui di nascosto xD.

Allora, senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto.
Come scrivi bene, Simochan!!

KinakoxTsurogi e Yuuichi è il prete u.u (?).

Ottimo lavoro,
Sum

30/09/12, ore 18:05

Porca troia.
CHIUNQUE RECENSISCE PRIMA DI ME, E' MORTO. STECCHITO. GIURO GLI FACCIO PASSARE LE PENE DELL'INFERNO
Allora, parliamone.
Aggiorno la home di efp, sperando di trovare una nuova storia da leggere mentre sto scrivendo, appunto, una KyouKina. Le mie speranze nel vedere una storia su questi due, erano sparite. Giuro, sparite. Anche perché sono che la maggior parte preferisce la KyouTen, o anche la KyouTaku.
Ma poi mi ritrovo questa cosa e urlo. Urlo di brutto. Ma di bruttissimo.
Perché questa è la mia OTP. E' il mio amore. Loro sono i miei bambini e... e li amo. Non è un amore uguale a quello che provo per le altre coppie che shippo, è diverso. Io li amo sul serio. Li amerei anche se lei sparisse perché è frutto di una cosa parlallela che non capisco. (??)
Amo come hai reso Kinako. Come hai reso il suo rapporto con Kyousuke, mio dio. Credo di amarti e di amare questa one-shot, giuro su quello che ho di più caro! GIURO.
Potrei seriamente morire adesso. PERCHE' HO LETTO UNA KYOUKINA NON SCRITTA DA ME O DALLA MACEH. Rendiamoci conto.
Una KyouKina così bella, GESU'.
Kyousuke è di Kinako. Kinako è di Kyousuke. Ecco la realtà. Loro sono l'amore e addio a tutto.
E lei sarà anche una nana da giardino, ma è stupenda e nessuno deve toccarmi Kinako perché divento una bestia. Lei è la mia ragione di life insieme a Churugi. E Churugi è l'altra mia ragione di life. E poi c'è la mia ragione di life Hiroto.
Ma questo a te non importa.
Comunque.. Nanobana, amore mio. Lei che senza Tsurugi non vive - sì, perché lei senza il suo amato Kyou~chan, non vive! - è l'amore. La amo. Li amo. TI AMO.
E Kyousuke che protegge Kinako. QUALCUNO PRENDA UN SECCHIO, STO PER PIANGERE!
Tu. Non. Capisci. Quanto. Mi. Hai. Resa. CONTENTA. TU NON LO SAI.
Ti giuro, piangerei fino a quando qualcuno  venga da me dicendo che la KyouKina è canon. E poi piangerei anche sangue. Ma dettagli.
Tipo sto sclerando come quando ho visto e sentito che Tsurugi aveva chiamato Nanobana, Kinako. L'HA CHIAMATA KINAKOO~
Comunque, le ciambelle. L'amore. E le ciambelle. E perché cazzo Tsurugi non va più lì. CHE MORTE HA FATTO IL MIO KYOUSUKE?! Sclero.
Dov'è finito? Perché ha lasciato da sola la sua Kinako? Lo picchio. Poi lo faccio sposare con Nanobana. Ecco.
E  poi l'immagine non la vedo. Cattivo zerochan del cavolo che non funziona mai. Ecco. VOLEVO SCLERARE SULL'ENNESIMA KYOUKINA. ksdgsdgj.
Questa non è una recensione, è più uno sclero di una fangirl. Come me. Ecco. (?)
Comunque... è scritta da Dio. Ma da te mi aspettavo questo e d'altro. E poi hai scritto una KyouKina. E' bellissima. E' stupenda.
Ce, DIO MIO. UNA KYOUKINA. *ancora non ci crede*
Comunque è la perfezione~
La perfezione. PER-FE-ZI-ONE
E io sono dannatamente contenta. CONTENTISSIMA. GIRL, YOU MADE MY DAY
Vorrei che ci fossero molte, ma davvero molte, più KyouKina, in questo fandom. Sul serio. Loro sono... qualcosa di meraviglioso e molte più persone dovrebbero capirlo. Ormai qua si diventa statici. (?)
Ecco.  Basta. Meglio che la finisca di scrivere questo sclero e torni a scrivere su word. Faccio un favore al mondo, non credi? lol
Comunque spero, con tutto  il mio cuore, che tu ci scriva ancora su questa coppia perché è.. il mio sogno vedere tante KyouKina, leggerle  e sclerare. Ecco.
Io sclero. Giuro. E questa recensione è un ammasso di parole con dentro "KyouKina!!!"
Ma abbi pazienza.
Spero di aver detto tutto quello che dovevo dire. SPERO.
Ora meglio che vada,
un bacione, un abbraccio,
Miam.

30/09/12, ore 18:03

ciccinaaaa
ciao amore come stai?
 questa shot è qualcosa di meraviglioso ti giuro
non conosco la ragazza :s però se tu scrivi qualcosa io leggo, è un circolo vizioso -?-
mi è piaciuto che tu abbia riscritto tante volte la stessa parola, da più senso alla frase
 adesso  vado però perché scassano le palle
 ti voglio tanto bene
 e ti prometto che modifico la recensione :3