She talks with a melody and walks with beats
di Mirime Artanis

03/01/13, ore 18:51

Io boh,adoro come scrivi e come descrivi i personaggi. Sembro una cretina da quanto rido mentre leggo. Bel lavoro! :)

02/10/12, ore 23:04

Bene!!!*O* e anche il quarto capitolo č andato!!** che bello!! Mi piace sempre di pių sai?? E' fortissimo anche il modo in cui hai caratterizzato Mina, mi piace parecchio! Lo stile di scrittura lo trovo sempre ottimo e corretto!! Quindi ora aspetto il 5, che mi tieni sulle spine!!>.< mannaggia! xD Spero di leggerlo prestissimo! Brava brava brava!!

30/09/12, ore 19:18

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY *_________*
E anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Si sono incontrate! Si sono incontrate! SI SONO INCONTRATEEEE!

image

(Oramai questa donnina sgambettante è diventata la MIA gif ecco.)

Come al mio solito riprendo prendo punto per punto per dare la mia opinione *__*

<<''Ne ero innamorata persa, per cui trovarmela là di fronte, come uscimmo dall'ascensore, mi fece sobbalzare.''>>

cebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onion

ODDDDIO. Tipo che mi son sciolta in tempo zero *__* vai Mina, così rozza fuori ma così tanto tenera dentro *__*

''Ah, Teddy! Compagno di bevute, confidente di tutti noi pischelli! Trenta e passa anni e non sentirli! O meglio, sentirli, non farci caso e continuare a fare il coglione.''
 Povero Teddyno ahahhaha

Lyddz rise di cuore, probabilmente pensandomi imbarazzata e il mio cuore rise al suo ridere, perché una risata tanto dolce non si sente tutti i giorni.>>

Tu mi vuoi morta. TOO MUCH CUTENESS.
Love animated gifsLove animated gifsLove animated gifsLove animated gifsLove animated gifsLove animated gifsLove animated gifsLove animated gifsLove animated gifs

Poi la poesia passa quando leggi
<<Spero ti venga la squacquera, Gee! Una bella cacca a spruzzo che ti faccia rimanere a interloquire con la tazza del cesso per almeno una settimana!" >>
Ahahahahahhahahahaha, no cioè. GD immobilizzato sul cesso *crepamale*

<<Youngbeezy, risprofondò nella vergogna, cercando di non ascoltare i discorsi e concetrarsi sul cibo.>>
Sprofonda nella vergogna così?

Oramai YB è diventato un coniglietto ecco crabs

Comunque,riguardo a questa frase ''"Va a finire che i più normali siamo io e YB, qui!" osservò la mia Lyddz divertita. '' Io non ne sarei così sicura.

LOOOOOOOOOOOL xDDDDD

Comunque hai fatto tante storie e invece il capitolo mi piace molto *___*
Credo anche di avere inteso i sentimenti di Mina, per quello che ho potuto leggere.
E grazie per aver inserito i pelati/pomodori. Mi son scassata dal ridere a leggere x°°°°°°D

Alla prossima *__________*
Attendo,attendo con ansia.