Princesses can wait forever...
di Cloe901s

18/03/13, ore 16:03

Ciao, scusa il ritardo ma ero impegnatissima :)
Allora, questa storia è molto carina, mi èp piaciuta la naturalezza con cui parli della coppia.
La frase finale fa sorridere xD
A presto,
Kirame

03/11/12, ore 21:33

ti devo assolutamente fare i complimenti. Mi hai commosso. E' una storia semplice, chiara, lineare e bellissima. Scritta in maniera eccellente, non le manca nulla.  Una storia così bella meriterebbe  di  diventare una  long, sul serio. Bellissima storia e complimentissimi a te che  l'hai scritta.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie
alla prossima

Arialle

09/10/12, ore 15:01

waaaaa ke meraviglia!!! alla fine il karma ha aggiustato tutto!!! (si, ultimamente ce l'ho con il karma xD) evviva!!! che bello! mi dispiace per Julie, ma l'amore è amore! me li immaginooooo ** che bello sarebbe leggere ancora qualcos'altro di loro due! non so come, ma mi piacciono tantissimo nonostante non sapppia nemmeno come si chiamino. poco importa per stavolta! sono perfetti e bellissimi (si, io so che sono entrambi bellissimi) anche senza nome! :D

02/10/12, ore 17:28

non ci posso credere, con questa breve storia mi hai ridotto il cuore a pezzi e mi hai fatto scendere amare lacrime di consapevolezza sul volto e poi hai ricucito assieme i brandelli del cuore infranto con un sottile filo di speranza...è davvero magnifica, ben scritta e molto tenera
non so dirti quanto mi piaccia, se non mettendola tra le ricordate perchè te lo prometo: la ricorderò
ciao

30/09/12, ore 20:23

E' una meraviglia. L'ho riletta almeno cinque volte. Dio, io amo gli omosessuali, sono il mio più grande amore, e le storie su di loro sono la mia droga. L'hai scritta con una semplicità disarmante e dolcissima, sul serio. Quando l'ho finita ho urlato: No!!!! Non può NON trasformarsi in una long!!!!!!
Dai dai dai daiiiii!!!! Scrivi un seguito, un altro capitolo, un qualcosa, per favore!!