Il silenzio non è la soluzione
di ellemalfoy

11/10/12, ore 15:35

Bell'inizio, intrigante. Mi piace lo stile veloce e quasi telegrafico. Continua così.

30/09/12, ore 20:19

ciao, ho letto la tua One shot.
Mi è piaciuta molto per quanto riguarda il contenuto.
Penso che sia davvero molto carina.
Davvero, ottima.
Però vorrei farti notare alcuni errori grammaticali oppure anche per quanto riguarda il lessico.
Per esempio:
" si era risposato con Daphne Greengrass, una sua vecchia compagna di scuola..." hai messo tre puntini di sospensione, che a mio parere dovrebbero essere sostituiti da un punto fermo, è più elegante e da un senso più logico alla frase.
ti segnalerei anche "Stavo origliando quello che si dicevano mio padre e Daphne...non avrei dovuto, però lo facevo lo stesso." sempre secondo me, il verbo che utilizzi è non avrei dovuto che però non concorda con facevo.
l'ultima piccola imperfezione è "-Daphne, lo so benissimo che ti sembrerà strana, ma lei è molto provata dalla morte di Pansy e non riesce ad assimilare che bisogna andare avanti.- " infatti per me hai sbagliato usare il tempo verbale in ti sembrerà strana, io avrei usato ti sembra strana.
Spero solo di non averti annoiato con tutto questo mio divagare =) e spero sopratutto di esserti stata utile e di averti dato buoni consigli.
La mia recensione è positiva.
Mi è piaciuta tantissimo, infatti metterò la tua One shot in preferiti.
ciao ciao
grazie per aver scritto questa ff fantastica, è stato un piacere leggerla.
saritenera