Mamma
di Shark Attack

29/07/12, ore 13:34

Ciaoo!
Probabilmente non leggerai nemmeno questa recensione,e come darti torto?Sono io in un ritardo spropositato (che cavolo di 5 anni te lo credo che è tardi!!!O_o),ma ci tenevo a lasciare anche un semplice commentino...Visto soprattutto che Hao è uno dei miei personaggi preferiti!*^_^*
Mi piace moltissimo,questo secondo me sarebbe stato il finale perfetto per l'anime...Che carino Hao con questo comportamento quasi quasi riesco a vederlo addirittura a conversare come una persona normale senza manie di onnipotenza!XD
Ok,alla prossima e complimenti!^_^
Byeeeee!XD

Sihaya10
27/04/07, ore 23:03

Wow! Che fig*ta questa fic! ^^" Ehm, scusa lo slancio! Hai scritto un testo che sprizza energia da tutti gli angoli e allo stesso tempo è profondo e triste. Mi ha lasciato una sensazione stranissima... direi... esaltante. E' stupendo, in tutti i sensi, nei colori e nelle parole; cattura visivamente, oltre che emotivamente. Sì, sì, scrivine ancora così!! E' un esperimento "fuori dai luoghi comuni" davvero ben riuscito! ... Inoltre ... Hao e Yoh, qui, sono adorabili! ^.^ Bye Bye Sihaya10 N.B. Io non conosco la canzone, ma il testo era perfetto!

18/04/07, ore 18:29

ma che bella fiction,mi è piaciuta tantissimo che carina,complimenti

nixy
14/04/07, ore 19:11

ciao.. questa fic mi è piaciuta molto.. ma ne farai un seguito o farai solo one-shot? spero che ci sarà un seguito perchè secondo me lo merita.. ti faccio i miei complimenti... baci

anna
13/04/07, ore 20:59

è una bellissima ff!! brava,cn queste parole semplici e questa canzone stupenda hai espresso ciò ke volevi,la trovo triste ma sopratutto sentimentale,ma la cs ke mi ha colpito di più è stato proprio questo nuovo atteggiamento di hao nei confronti di yoh,davvero carino!^^ Secondo me dovresti continuarla,una storia così fantastica nn può finire in questo modo ma dovrebbe avere un bel finale dove mettere in risalto appunto la fratellanza fra i 2fratelli e il bene e l'uguaglianza cn il resto del mondo senza altre uccisioni e cs varie solo pace e amore.. Adesso devi essere tu quella a decidere se continuarla o meno,se nn lo farai,bè pazienza,ma spero almeno di avere altre possibilità di leggere qualke altra tua ff!Ciao e ancora complimenti!!^^